Citazione Originariamente Scritto da Gigi92gigi Visualizza Messaggio
Qualunque giorno che vado in palestra vedo una cosa che mi fà riflettere............e cioè quanto tempo deve passare tra una serie ed un'altra al bilanciere???infatti vedo persone che tra una serie ed un'altra fanno passare anche 5 minuti.....nella mia schede c'è la panca piana e subito dopo la panca inclinata.....tra il primo esercizio e il secondo esercizio quanto tempo può passare??????
Dipende com'è strutturata la scheda.
Se non ci sono particolari vincoli (tipo superset, jumpset, circuiti...) tra due esercizi sarebbe da fare un recupero completo, quindi almeno 3/4 minuti.
Poi dipende anche dal tempo che puoi stare in palestra, ad esempio io faccio un po' di pausa e poi comincio con il riscaldamento per l'esercizio successivo dopo circa 3 minuti.