Filippo, anche se non mi sei simpaticissimo, non vuol dire che non ti meriti il piazzamento che hai fatto, anche perchè non potrei dire nulla dato che alla fine io su un palco non sono mai salito e non ho mai avuto a che fare coi giudici.
Ma il mio parere sui canoni, e sopratutto sul tuo corpo, li posso dare in quanto soggettivi e altamente opinabili.
Ora, a me il tuo corpo non piaceva, ma ho comunque riconosciuto il valore all'evento, dicendo che i primi 2 che ti hanno preceduto, stavano da dio!
Ciò non toglie che hai cmq 22 anni(come me) e che alla fine di tempo ne hai...ma ora come ora, io la vedo come Memphis, cioè non ti vedo sul palco.
Poi magari sbaglio, ma conta poco...conta poco xchè detto da me, ma cmq siamo sul forum, ed ovviamente dico la mia...sennò cambiate il nome in qualcosa di più "ristretto".
Simpatie o antipatie, io appoggio il discorso di Memphis...oddio, io un thread non lo avrei mai aperto, anche xchè so che il tipo in questione apre il forum, ma cmq, dato che il discorso è uscito, e dato che tutti dicono la loro, non mi piace sentir definire rosicone ne Memphis, ne nessun altra persona.
Altro appunto: il confronto col pl non regge...sono preparazioni diverse, esperienze diverse e modi di esporsi diversi...nel bb una sola esperienza di gara andata male, potrebbe costarti la "carriera"...
Segnalibri