Risultati da 1 a 15 di 89

Discussione: scheda allenamento definitiva

Visualizzazione Ibrida

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Teonida Visualizza Messaggio
    Io ribadisco per avere il fisico a cui "aspiri" basta una dieta ipocalorica lowcarb, qualche piegamento sulle braccia e i "classici" 100 addominali al giorno
    Sono daccordo

se proprio vuoi andare in palestra fatti una cosa semplice con esercizi essenziali 3 sedute

una SQUAT-pressa e rematore

una panca-lento avanti in piedi e frech press

una Stacco-trazoni e bicipiti

Con questi esercizi e una dieta low carb puoi ottenere molto di + di quello che aspiri!

Ciao

Predefinito

parlo di misurino, prendo le proteine tiple whey 100% whey protein della PREMIER.

assumo 20gr al mattino, 20gr a pranzo, la sera mangio piu proteico e assumo 20gr,
    nei giorni di allenamento, 20 al mattino, 20 a pranzo, 30 pre work e 30 post work.
    dieta low carb che vuol dire? cosa dovrei eliminare dalla mia diciamo "dieta" ?
    come post workout che dite di assumere oltre ai 30gr di pro?

ma quindi con dieta low carb e gli esercizi che svolgo arrivo ad ottenere sto benedetto fisico tonico/definito e asciutto? io mi so rotto di avere la pancetta maledetta!!! se nn si è capito il mio obiettivo e ave gli addominali.. oltre allo sviluppare il resto dei muscoli ma cm obiettivo primario giu quella pancetta in foto alla fine nn sono grasso anzi.. peso 62 kg qualcosa meno.. ma c'è quel rolletto maledetto...
    a me piace alzare ghisa.. mettermi li in palestra nel mio ambientino... è piacevole.. in piu volevo chiedere siccome a me manca un po il petto in alto in mezzo... in basso ce l'ho.. ma in mezzo nn dico che nn ce l'ho ma quasi.. ke esercizio è piu favorevole a stimolarlo?e per allenare gli avambracci? bastano le trazioni?
    Ultima modifica di sc4rf4c3; 18-04-2009 alle 09:32 PM

Predefinito

LowCarb significa in grozzo: tanti grassi, tante proteine, poghi carboidrati! Simile alla dieta metabolica ma più alta coi carboidrati.

-----

Senti, il tuo ultimo messaggio è proprio da ridere! Xò uno che ragiona e parla come te mi preoccupa xkè sono sicuro che 99/100 scazza tutto!

Ti avviso che quello che ti passa ora per la testa è pura follia, non hai un benché minimo di informazioni su di te, su l'alimentazione e sugli esercizi. Non ottieni niente se prima non impari qualcosa, ma anzi rischi di autolesionarti e stare male per nulla.

Obbiettivamente quel ragazzo ha una percentuale di grasso corporeo molto molto bassa, potrebbe essere dovuta da una sua caratteristica genetica o un'alimentazione scarsa. Diciamo che è un pò dell'una e dell'altra, sia xkè è secco sia xkè è poco muscoloso. Tu non hai quella caratteristica, la tua genetica è un pochettino differente e non hai muscoli tonici, aldilà della cotenna di adipe che ti ricopre.

Vedendo la tua dieta ti direi che così ti riempi di merd@ e non perdi grasso, solo muscoli. Quel ragazzo della foto per arrivare a quel livello (sto enfatizzando eh) probabilmente si è allenato qualche anno, e vuoi o non vuoi qualche hettogrammo di muscolo l'ha messo pure lui. Ma è cresciuto mangiando, non facendo una dieta ipocalorica.

Se te, ora, ti metti a dimagrire ti scoprirai talmente ma talmente brutto e flaccido che implorerai di tornare come prima. Ti spiego xkè sinceramente: non hai molti muscoli, forse un pò di pump ma sei molto appannato. Puoi perdere il grasso che hai ma ci metterai moltissimo proprio xkè non hai muscoli e non ti alleni pesante e quindi (?conseguenza?) il tuo metabolismo basale è molto basso. Quando ci arriverai ti scoprirai secco ma non muscoloso () come quello nella foto.

Se invece segui il consiglio "dei più", ti fai un programmino, cerchi di aumentare di carichi e di muscoli, di aggiustare la dieta, il lavoro di definizione sarà semplice ed in più il tuo fisico sarà migliore. Ma adesso le TUE premesse sono pessime, dieta, allenamento, stile, pensiero!

Non và,,proprio niente!
    Ultima modifica di Dargor; 18-04-2009 alle 10:17 PM

Predefinito

beh in palestra faccio le fondamentali.. e mi pare che la ghisa la alzo o come dici tu i carichi.. il programmino nn me lo sono fatto? nn mi sembra scusa... o forse abbiamo 2 concetti diversi di programmino.. dieta purtroppo nn sn dietologo e nn ci capisco na mazza pero ultimamente seguendo quello stile ho perso 4 kg.. avevo na panzetta prima che nn si poteva guardà, fidati che nn s***** tutto amo lo sport lo farei tutti i giorni se fosse possibile, e nn dico solo palestra.. io voglio seguire i vostri consigli, ok mettiamo su qualche ettogrammo di muscoli cm dici tu.. pero mi pare sto seguendo una scheda di esercizi per metterli appunto... la dieta è il mio punto debole.... io vi kiedo perfavore aiutatemi a toglie quella pancetta.. o è impossibile? l'uso di termogenici potrà servire?

Predefinito

Per la dieta... Nessuno qui è dietologo, basta sfruttare tutte le discussioni del forum, poi c'è un sacco di gente con esperienza che potrà aiutarti.

Comunuqe la cosa FONDAMENTALE senza la quale non è possibile progredire è sempre quella: impara a contare i macronutrienti!!!
    Senza saperli contare anche l'aiuto dei migliori sarà comunque vano.
    -Where Eagles Dare-

Predefinito

mi sa ke mi devo rivolge a un dietologo.. xkè nn ci sto a capi na mazza, per gli esercizi vanno bene x il mio obiettivo?

Predefinito

La maggior parte dei dietologi, a parte quelli del campo, non ne capiscono una mazza di BBing. Certo, saranno bravi a far dimagrire le signore di mazza età, ma difficilmente si renderanno conto di quali siano i tuoi obiettivi, inoltre sono decisamente cari

Che routine segui?
    -Where Eagles Dare-