probabilmente può andare bene, prevederei anche pesce e latticini (formaggi stagionati\ mozzarella) eventualmente fiocchi di latte
anche perchè penso ti stancheresti presto a mangiare sempre e solo carne (a parte il fatto che una dieta + varia nn guasta)
la frutta invece mi sembra eccessiva.. 2 frutti al giorno sono sufficienti in linea di massima
il fruttosio ha un basso indice glicemico (buona caratteristica) ma è stoccato facilmente in adipe se le scorte epatiche di glicogeno sono sature.
Mi piace come dieta, ma suddividerei in maniera diversa invece di concentrare praticamente tutto su 3 macropasti io farei degli spuntini piu sostanziosi e toglierei un po da cena e pranzo
capito!
vedi se così va bene allora:
allora:
colazione: 3 uova+porzione piccola di quaker oats(circa 40gr)+ 1 frutto e 1 yogurt
spuntino: 1 mela e 1 yogurt magro
pranzo:
1 mestolo di pasta a seconda di quello ke c'è cercando di nn mettere condimento(circa 80gr), 300gr merluzzo e verdura con 1 cucchiaio d'olio
spuntino pomeriggio: 1 mela e 30gr whey
allenamento serale:
cena: 1 panino, 200gr di pollo e verdura con 1 cucchiaio d'olio
mentre se mi alleno alle 14.30 metto gallette e 1 banana nello spuntino del pomeriggio e a cena tengo un frutto o legumi
ho tolto un frutto agli spuntini e la sera a volte sostituisco con 200gr fiocchi di latte e tolgo l'olio
ok?
Segnalibri