Non sono questi i motivi che contano...... non mi vorrai dire che a quei livelli c'e' arrivato con mezza fettina di pollo. Se mi dici che ha studiato e applicato i suoi metodi su altri avendo avuto vantaggi allora posso essere piu' d'accordo.......[i]Originally posted by Sajan
Allora vediamo, 4ca è semplicemente un nickname sul forum.....la sua reputazione se l'è fatta solo per le gare vinte....solo per l'esperienza che ha avuto...per il fatto che ha girato mezzo mondo ed è stato ed è in continuamente a contatto con il bb professionistico e non solo, in gara sui palchi delle Nella Night of Champion ed Ironman...solo perchè è giudice npc.....solo perchè è PT solo perchè solo perchè
Come ho gia' detto non penso che tutti gli studi siano pilotati, e comunque il fatto che l' applicazione pratica cozza con la realta' lo stai dando come un dato di fatto tu.......araba che continua a postarmi studi su studi, a cui già abbiamo risposto, sia con le condanne di pubblicità ingannevole, pubblicando il testo completo della Gazzetta ufficiale, per alcune Aziende d'integratori....sia con studi che contraddicono e posso dire l'esatto opposto, già citato APL, Boro, cloriofilla, steroli vegetali, fieno greco......ma questo non vuol dire nulla per alcuni, perchè si è delle persone serie e quindi se c'è scritto in quello studio.....ma se poi l'applicazione pratica cozza con quello studio, se poi si legge che quello studio ha delle considerazioni che non si possono estrapolare, se poi si pensa che la realtà dei fatti è diversa
Non si puo' generalizzare cosi', bisognerebbe analizzare caso per caso, integratore per integratore, studio per studio prima di trarre conclusioni.
e continuare per la propria starda....visto che c'è uno studio che lo dimostra e quindi questo è universale, imprenscindibile non discutibile, PERO' io ancora devo vedere i riscontri pratici di queste metodologie, invitando araba e gli altri a fornirni non prove, non è un processo della santa inquisizione, ma testimonianze personali e loro applicazioni su altri soggetti, di queste pratiche così dettagliate....ma mi si viene a dire che una foto prima e dopo non fa testo....allora, devo prendere per buono ed assoluto quanto riportato in questi studi e mi venite a parlare di sudditanza psicologica solo perchè si dice il contrario di quanto sostenete? rinnovo ancora l'invito a portare fatti concreti.
Ma queste prove pratiche le puoi trovare da tutte le parti, la maggior parte dei frequentatori di palestre, non neofiti e non dopati, che hanno ottenuto un buon livello, usano integratori e una quantita' medio/alta di proteine e un buon fisico riescono a crearselo.
Piu' che altro vorrei vederle io foto di persone che hanno un certo fisico mangiando poco, non usando integratori e assumendo una quota proteica bassissima.........
Segnalibri