Pagina 6 di 9 PrimaPrima 123456789 UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 125

Discussione: Palestra+Piscina

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sc4rf4c3 Visualizza Messaggio
    master ti ringrazio vivamente per il tuo aiuto... ( no come altri ) ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale ahhahaha

io nn mi ci riesco a mettere sulla bicicletta...hehehe nn mi piace... ihihih

ma un'oretta di corsa lungo il mare.. ( ho questa opportunità) non vabene? è piu rilassante piu sano no?

ma mi stai togliendo le sedute di palestra? nn ho ben capito..
    no no semmai te le sto aumentando , si puoi fare la corsetta , però io facendoti questo circuito ho cercato di abbinarti il lavoro con i pesi a quello del cardio e cosi facendo le sedute sarebbero aumentate e magari avresti avuto un giorno in piu di riposo che male non fa, poi se proprio non ti piace la bicicletta puoi fare il simulatore di sci ( non so se ne hai uno ) , o qualsiasi altro macchinario che ci sta .

Predefinito

aspè aspè nn ti sto proprio a seguire

strumenti per il cardio nn ce li ho a casa.. troppo costosi ehhee
    potrei fare il mountain cliber o climber... nn so come si scriva...

mi potresti scrivere i giorni della settimana cn quello ke devo fare? perkè nn ti riesco a capire a me sembrava ke mi hai tolto una seduta di palestra.. e aggiunto un giorno di riposo oltre al giovedi..

Predefinito

aspè aspè nn ti sto proprio a seguire

strumenti per il cardio nn ce li ho a casa.. troppo costosi ehhee
    potrei fare il mountain cliber o climber... nn so come si scriva...

mi potresti scrivere i giorni della settimana cn quello ke devo fare? perkè nn ti riesco a capire a me sembrava ke mi hai tolto una seduta di palestra.. e aggiunto un giorno di riposo oltre al giovedi..
    ah ok scusa mi era sfuggita una cosa , bene allora potresti far cosi :

lunedi : piscina
    martedi alestra
    mercoledi :corsetta con cardiofrequenzimetro , cosi vedi a che percenuale stai di fc max
    giovedi : riposo
    venerdi : palestra
    sabato : idem come mercoledi
    domenica : riposo

secondo me cosi potrebbe andare , purtroppo allenandoti a casa è un bel problema , però una soluzione si trova sempre .

Predefinito

scusa mi sn scordato di dirti... io in piscina devo andarci martedi e venerdi peeeeeer forza
    tanto la piscina nn è anche un lavoro cardio?
    Ultima modifica di sc4rf4c3; 30-03-2009 alle 03:08 PM

Predefinito

bene

lunedi: corsa ( come ti ho detto di farla )
    martedi : piscina
    mercoledi : palestra
    venerdi: piscina o palestra ( qui decidi tu )
    sabato : corsa
    domenica riposo

purtroppo amico mio è un pò complicata la cosa , ce la sto mettendo tutta , contando che non ti alleni nemmeno in palestra , vedi tu cosi puo andare bene ?
    E si la piscina è una lavoro diciamo completo sia cardio che altro .

Predefinito

( no come altri ) ogni riferimento a cose o persone è puramente casuale ahhahaha
    che bello.... cari moderatori amici miei...posso fare un po di flames? poco poco... anzi...poco ma intenso... la nemesi degli allenamenti di asdasfsdfga praticamente

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da master_mirko Visualizza Messaggio
    bene

lunedi: corsa ( come ti ho detto di farla )
    martedi : piscina
    mercoledi : palestra
    venerdi: piscina o palestra ( qui decidi tu )
    sabato : corsa
    domenica riposo

purtroppo amico mio è un pò complicata la cosa , ce la sto mettendo tutta , contando che non ti alleni nemmeno in palestra , vedi tu cosi puo andare bene ?
    E si la piscina è una lavoro diciamo completo sia cardio che altro .
    il fatto è ke il nuoto mi serve pure per la skiena... e mi fa lavorare tutti i muscoli e bruciare calorie no? la palestra 1 volta a settimana è poca... se tolgo il sabato la corsa e ci faccio palestra nn va proprio bene? e il lunedi mi faccio al posto di 1h me faccio 2 orette di corsa ad andatura moderata? mmm scusa se ti rompo e ti ringrazio tanto per starmi dietro... grazie amigo..
    Ultima modifica di sc4rf4c3; 30-03-2009 alle 10:31 PM

Predefinito

il fatto è ke il nuoto mi serve pure per la skiena... e mi fa lavorare tutti i muscoli e bruciare calorie no? la palestra 1 volta a settimana è poca... se tolgo il sabato la corsa e ci faccio palestra nn va proprio bene? e il lunedi mi faccio al posto di 1h me faccio 2 orette di corsa ad andatura moderata? mmm scusa se ti rompo e ti ringrazio tanto per starmi dietro... grazie amigo..
    guarda la corsa sarebbe la cosa migliore per smaltire , però se proprio la palestra la vuoi fare piu di una volta , allora sostituiscila alla corsa dell'ultimo giorno , proviamo cosi , certo accontentarti non è facile.

Predefinito

a mirko.. sto andando in crisi nn riesco a buttare giu la pancia mi sta a veni tipo la sindrome... ma il circuito ke adotto i muscoli li fa uscire e definire?

Predefinito

ma il circuito ke adotto i muscoli li fa uscire e definire?
    si, e se gli spalmi addosso le proteine le assimilano pure senza che le mangi

Predefinito

a mirko.. sto andando in crisi nn riesco a buttare giu la pancia mi sta a veni tipo la sindrome... ma il circuito ke adotto i muscoli li fa uscire e definire?
    mettere i muscoli e definirli insieme non penso sia possibile , dato che ho capito che tu vuoi smaltire e definirti , il circuito è il piu adatto a te , però tutto fa pressuppore anche da quello che ho letto in precedenza che tu abbia una massa sotto e quindi vorresti definire per fare vedere , tutto qui .

Predefinito

troppa massa nn c'è... il mio problema piu grande è la pancia.. insomma io voglio il fisico della foto postata da me in precedenza quella di brad pitt in fight club.. ma li mi sembra ke lui di massa ne ha poca e niente no? nn voglio esse pompato voglio esse snello fisico longilineo... a mirko... per allenare schiena e bicipiti a circuito ke esercizi consigli? grazie tanto sei un bravo ragazzo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ten. Kawalsky Visualizza Messaggio
    che bello.... cari moderatori amici miei...posso fare un po di flames? poco poco... anzi...poco ma intenso... la nemesi degli allenamenti di asdasfsdfga praticamente
    Ma nn avevi detto che avevi scoperto il pvt????

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da B/ J/ 4 /2 Visualizza Messaggio
    Ma nn avevi detto che avevi scoperto il pvt????
    scusa b\j...mi sa che non posso piu replicare in questo thread...ho avuto ordini dall'alto

Predefinito

troppa massa nn c'è... il mio problema piu grande è la pancia.. insomma io voglio il fisico della foto postata da me in precedenza quella di brad pitt in fight club.. ma li mi sembra ke lui di massa ne ha poca e niente no? nn voglio esse pompato voglio esse snello fisico longilineo... a mirko... per allenare schiena e bicipiti a circuito ke esercizi consigli? grazie tanto sei un bravo ragazzo
    ok allora , io ho visto il film , si in effetti non è muscoloso al massimo però neanche gli puoi dire secco , detto questo se vuoi snellirti allora va bene il circuito e tutto quanto , anzi io priviligerei la corsa che la sala pesi , comunque esercizi per schiena e bicipiti , vai di lat machine o rematore manubrio ( per dorso ) e curl alternato con manubrio ( per bicipiti ) .
    Ah un ultima cosa , posso sapere cosa hai alla schiena ? ( se non vuoi rispondermi qui dimmelo in pvt cosi mi regolo anche nel darti i consigli.)