scusa mi sn scordato di dirti... io in piscina devo andarci martedi e venerdi peeeeeer forza
tanto la piscina nn è anche un lavoro cardio?
scusa mi sn scordato di dirti... io in piscina devo andarci martedi e venerdi peeeeeer forza
tanto la piscina nn è anche un lavoro cardio?
Ultima modifica di sc4rf4c3; 30-03-2009 alle 03:08 PM
bene
lunedi: corsa ( come ti ho detto di farla )
martedi : piscina
mercoledi : palestra
giovedi : riposo
venerdi: piscina o palestra ( qui decidi tu )
sabato : corsa
domenica riposo
purtroppo amico mio è un pò complicata la cosa , ce la sto mettendo tutta , contando che non ti alleni nemmeno in palestra , vedi tu cosi puo andare bene ?
E si la piscina è una lavoro diciamo completo sia cardio che altro .
il fatto è ke il nuoto mi serve pure per la skiena... e mi fa lavorare tutti i muscoli e bruciare calorie no? la palestra 1 volta a settimana è poca... se tolgo il sabato la corsa e ci faccio palestra nn va proprio bene? e il lunedi mi faccio al posto di 1h me faccio 2 orette di corsa ad andatura moderata? mmm scusa se ti rompo e ti ringrazio tanto per starmi dietro... grazie amigo..
Ultima modifica di sc4rf4c3; 30-03-2009 alle 10:31 PM
a mirko.. sto andando in crisi nn riesco a buttare giu la pancia mi sta a veni tipo la sindrome... ma il circuito ke adotto i muscoli li fa uscire e definire?
mettere i muscoli e definirli insieme non penso sia possibile , dato che ho capito che tu vuoi smaltire e definirti , il circuito è il piu adatto a te , però tutto fa pressuppore anche da quello che ho letto in precedenza che tu abbia una massa sotto e quindi vorresti definire per fare vedere , tutto qui .![]()
troppa massa nn c'è... il mio problema piu grande è la pancia.. insomma io voglio il fisico della foto postata da me in precedenza quella di brad pitt in fight club.. ma li mi sembra ke lui di massa ne ha poca e niente no? nn voglio esse pompato voglio esse snello fisico longilineo... a mirko... per allenare schiena e bicipiti a circuito ke esercizi consigli? grazie tanto sei un bravo ragazzo![]()
Segnalibri