Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: Pareri

Predefinito

Originally posted by Alex1981
    Dipende anche dal metabolismo, dalla dieta vista nel suo complesso, dalla tipologia di vita (e quindi lavoro, stress, allenamento, quantità di riposo)...Io sarei + elastico, direi che 200gr di pro al giorno x uno che pesa 80kg sono *parecchie*, ma dire *troppe* è esageratamente assolutistico. Sia ben chiaro io non sono x le diete iperproteiche portate all'eccesso, però nel periodo in cui ero in massa, intorno agli 87/89kg, facevo fuori 170/180gr di proteine al giorno, senza aver mai riscontrato nessun effetto di quelli tipici delle alimentazione iperproteiche.
    quando si ha fame eh alex^^

Predefinito

Originally posted by maximuss
    A be...si certo.
    Allora per rimanere entro i 2gr di pro per kg dovrei assumere 60 gr di proteine al giorno.......

Qualcuno ha le idee un po' confuse qui.

si e quello sei tu

Certo che no ma allora come dovrei calcolare la quantita' di proteine ????

Se togliamo ossa, organi interni, liquidi ecc quanto rimane di massa magra ????

20 kg??????

Ancora meglio...... allora mi bastano 40ge di pro al giorno.

.
    e probabilmente sarebbero piu che sufficenti, o almeno oterresti una buona base dalla quale partire, o sei uno di quelli che se abbassa un po il mangiare e perde qualche kilo, crede di aver perso massa muscolare...........gl'errori che fai tu in eccesso con la tua dieta sono di gral lunga superiori a quelli che faresti mangiando 40g di proteine che tu metti coime assurdita, solo che nn te ne rendi conto......................ma avet6e esperienza pari a zero e fate delle uscite in piu mi chiedi come giustifico?
    be vuoi che te lo gistu=ifichi che un paio di vittorie ai campionati italiani di sollevamento pesi in piu qualche trofeo alivello internazionale, senza contare le vittorie ottenute da me e ragazzi che ho preparato nel campo del b.b. fino ad arrivare al professionismo, dopo aver girato il mondo valutato varie situazioni provato e riprovato di persona , visto con i miei occhi come agiscono e come si propongono ad atleti e utenti, le case d'integratori, ma cosa credete sia la mia una campagna per presa di posizione?
    sai cosa mi frega se ti mangi un chilo di proteine al giorno o meno, al contrario di chi cerca clientela con delle firme sotto i post, io nn sono alla ricerca di clienti, nn sono alla disperata difesa dell'integratore che mi da il panetto quotidiano, l'ho detto piu volte che ho adirittura rifiutato sponsorizzazioni perche nn credo negl'integratori che al contrario di anni fa fanno informazione unicamente legata al marketing e cioe alle ventite, e le cose sono spudoratametne sotto gl'occhi di tutti ma nn sappiamo o nn vogliamo guardarle, c'e chi su questo forum ci porta degli studi che sono direttramente o indirettramente finanziati dalle case stesse, ma se alla televisione un medico dice che la creatina e pericolosa viene considerato un cretino .........insomma ho capito che siete pronti ad acettare solo cio che volete sentir dire tutto il resto anche se viene da persone assolutamente disinteressate a qualsiasi forma di guadagno, nn vi interessa...............insomma fate tutto cio che volete igozzatevi di proteine creatina glutamine e chi piu ne ha piu ne metta ma nn giustificatelo con cavolate assurde come quella di pensare di avere 60kili di muscoli da foraggiare, o di aver bisogno di chissa quale incredibile espediente per nn cadere in catabolismo, che cosi facendo vi rendete ridicoli agl'occhi di chi e stato vicino a ragazzi che hanno preparato e vinto un'olimpiade, o altro a livello che voi nemmeno vi sognate, se questo nn ti basta sai che puoi fare prosegui con la tua bella dietina appena appena iperproteica e poi vedremo docve arrivi
    ichiban
    *****************************"

Predefinito

cmq come ho letto da qualche parte abituarsi a alte quantità di proteine fa diventare il corpo un ecceziuonale scompositore /digeritore di prot ma non in prorporzione altrettanto eccezionale sintetizzatore anzi .... prorpio x questo come l'abbassare i carb porta ad un maggior assorbimento quando li riintroduciamo anche con le prot potrebbe essere così , questa teoria mi ha persuaso e quindi penso che è sempre meglio trovare il minimo di quantitòà di prot che fa crescere e poi aumentarle invece che partire da un quantitativo max o cmq altino di poco inferiore a quello che ingolfa l'apparato digerente : così facendo non si avranno margini di aumento se il corpo " si abitua " a trattare sto quantitativo a fronte di crescite dubbie o inesistenti.
    cmq io ora sono al 9% 85 kg e mi faccio abbastanza schifo non vedo l'ora di perdere ancora qualcosa certo che maximus passare dal 11 a 8 non è sto gran risultato in + all'8% non si è certo in forma da spiaggia tamto x dire ( sarebbero -3kg su 100kg quindi ancora meno x un peso inferiore e non mi sembra un ggran quantitativo di gras da perdere partendo dall'11

Predefinito

Caro 4ca primo tu non mi conosci per niente quindi puoi pure trarre le tue conclusioni ma non aaspettarti che le prenda per vangelo.
    Per ogni esempio che hai postato tu ci sono altri mille esempi e studi che dimostrano il contrario, ma parlare con te e' inutile xche' sai tutto tu e gli altri sono imbecilli che non hanno capito un cavolo.
    Tu dici che si puo' mettere su massa muscolare con un aporto proteico molto basso??? Forse si forse no, ma non pretendere che prenda le tue parole per oro colato dopo aver letto e riletto e aver visto per esperienza che cresco meglio con un apporto proteico superiore......
    Pensavo che di Cristo in terra ne fosse arrivato uno solo..........

The Rock adesso sono sicuramente un po' fuori forma, ma come ho scritto sono rimasto parecchi mesi fermo per una compressione al nervo ulnare e ora sto riprendendo gradualmente.
    Per te 11% e' troppo in massa ???? Sinceramente non mi vedo cosi' male, non ho accumulo sui fianchi, gli addominali si vedono e nel complesso non mi vedo per niente male.

D'estate rimango + o - intorno all'8% e mi vedo molto molto meglio con addominali ben segnati e vene che si intravedono anche sul petto percio' poiche' non faccio gare non mi sembra il caso di scendere di molto sotto quella percentuale anche xche' inizierei a perdere anche massa muscolare con la dieta.
    Alla fine comunque e' sempre una questione di occhio, lo specchio e' quello che rende di piu', anche piu' di una semplice percentuale....

Predefinito

Caro 4ca primo tu non mi conosci per niente quindi puoi pure trarre le tue conclusioni ma non aaspettarti che le prenda per vangelo.
    Per ogni esempio che hai postato tu ci sono altri mille esempi e studi che dimostrano il contrario, ma parlare con te e' inutile xche' sai tutto tu e gli altri sono imbecilli che non hanno capito un cavolo.
    Tu dici che si puo' mettere su massa muscolare con un aporto proteico molto basso??? Forse si forse no, ma non pretendere che prenda le tue parole per oro colato dopo aver letto e riletto e aver visto per esperienza che cresco meglio con un apporto proteico superiore......
    Pensavo che di Cristo in terra ne fosse arrivato uno solo.
    ma chi si aspetta niente, ma quale cristo in terra, ma di cosa parli? guarda che stiamo parlando di fitness sai mica di apocalisse.
    ma quale oro colato, ma che mi frega ma ti fidi piu di chi ti fa spendere una marea di soldi per darti un risultato che mmmmmmmmmmmm vabbe dai.
    ma guarda tu sembra che stia facendo una crociata per convincerti a nn darti le martellate in testa, ma credi di starmi cosi tanto a cuore?
    forse nn hai capito che il mio e un messaggio e indirizzato a tutti meno che a te, infatti altri potrebbero essre influenzati dalla tua dieta assurda, ma tu no di sicuro infatti per questo hai cercato piu informazioni scritte che pratiche, percio figurati se mi prodigo per farti cambiare idea, hai del tutto frainteso, per me puoi pure mangiartene 600 di grammi o tacchini interi (carne a volonta).......... a ma forse pensavi che visto che hai postato tu per primo il 3d era tutto tuo, be allora t'informo che nn e cosi percio alle mie risposte puoi benissimo fare a meno di intervenire, nn ti piacciono nn ti convincono? nessun problema nn leggerle nemmeno , ci sono altri che ti rispondono, rivolgiti a loro, dal conto mio continuo a rivolgermi ad altri, se poi il tuo metodo e valido bene gioieremo dei tuoi risultati................ma attento se dovesse succedere qualche cosa di anomalo da quanto si e visto qui sara difficile che qualcuno ti dia una mano, sai un domani nn si sa mai
    Ultima modifica di 4ca; 19-02-2004 alle 12:08 AM
    ichiban
    *****************************"