Originally posted by maximuss
A be...si certo.
Allora per rimanere entro i 2gr di pro per kg dovrei assumere 60 gr di proteine al giorno.......
Qualcuno ha le idee un po' confuse qui.
si e quello sei tu
Certo che no ma allora come dovrei calcolare la quantita' di proteine ????
Se togliamo ossa, organi interni, liquidi ecc quanto rimane di massa magra ????
20 kg??????
Ancora meglio...... allora mi bastano 40ge di pro al giorno.
.
e probabilmente sarebbero piu che sufficenti, o almeno oterresti una buona base dalla quale partire, o sei uno di quelli che se abbassa un po il mangiare e perde qualche kilo, crede di aver perso massa muscolare...........gl'errori che fai tu in eccesso con la tua dieta sono di gral lunga superiori a quelli che faresti mangiando 40g di proteine che tu metti coime assurdita, solo che nn te ne rendi conto......................ma avet6e esperienza pari a zero e fate delle uscite in piu mi chiedi come giustifico?
be vuoi che te lo gistu=ifichi che un paio di vittorie ai campionati italiani di sollevamento pesi in piu qualche trofeo alivello internazionale, senza contare le vittorie ottenute da me e ragazzi che ho preparato nel campo del b.b. fino ad arrivare al professionismo, dopo aver girato il mondo valutato varie situazioni provato e riprovato di persona , visto con i miei occhi come agiscono e come si propongono ad atleti e utenti, le case d'integratori, ma cosa credete sia la mia una campagna per presa di posizione?
sai cosa mi frega se ti mangi un chilo di proteine al giorno o meno, al contrario di chi cerca clientela con delle firme sotto i post, io nn sono alla ricerca di clienti, nn sono alla disperata difesa dell'integratore che mi da il panetto quotidiano, l'ho detto piu volte che ho adirittura rifiutato sponsorizzazioni perche nn credo negl'integratori che al contrario di anni fa fanno informazione unicamente legata al marketing e cioe alle ventite, e le cose sono spudoratametne sotto gl'occhi di tutti ma nn sappiamo o nn vogliamo guardarle, c'e chi su questo forum ci porta degli studi che sono direttramente o indirettramente finanziati dalle case stesse, ma se alla televisione un medico dice che la creatina e pericolosa viene considerato un cretino .........insomma ho capito che siete pronti ad acettare solo cio che volete sentir dire tutto il resto anche se viene da persone assolutamente disinteressate a qualsiasi forma di guadagno, nn vi interessa...............insomma fate tutto cio che volete igozzatevi di proteine creatina glutamine e chi piu ne ha piu ne metta ma nn giustificatelo con cavolate assurde come quella di pensare di avere 60kili di muscoli da foraggiare, o di aver bisogno di chissa quale incredibile espediente per nn cadere in catabolismo, che cosi facendo vi rendete ridicoli agl'occhi di chi e stato vicino a ragazzi che hanno preparato e vinto un'olimpiade, o altro a livello che voi nemmeno vi sognate, se questo nn ti basta sai che puoi fare prosegui con la tua bella dietina appena appena iperproteica e poi vedremo docve arrivi
ichiban
*****************************"
Segnalibri