ma non ti si collega proprio o funzia a scatti?
questo dopo aver aggiornato il firmware?
io proverei a resettarlo, reimpostare tutto e vedere cosa succede.
se non ti si accende il led adsl senti chi ti fornisce il servizio adsl, magari è un porblema di linea
altrimenti portalo in assitenza, che marca e modello è?
Se il led della linea rimane sempre acceso, forse è un trojan "CiD".
Proprio ieri sono riuscito a togliere dal mio pc (e neanche Avast ci era riuscito) un trojan chiamato SCMCK, che da qualche giorno mi apriva ogni minuto una nuova scheda di Explorer mentre navigavo, con pubblicità da E-Bay o da banche varie.
C-UTENTI-ADMIN-APPDATA-LOCAL-SCMCK.
Forse capiterà anche a voi che ultimamente Explorer faccia questi scherzi, succede anche sul Firefox (qualcuno dice anche sul Safari).
L'ho riconosciuto perchè creava dei file "SCMCK.dat" che più cancellavo e più riapparivano dopo aver navigato in Internet.
SCMCK è un .exe e per rimuoverlo ho dovuto entrare con F8 in modalità provvisoria, altrimenti Vista non riconosce le credenziali di accesso, neppure se si è ADMIN.
che neanche avast ci sia riuscito non mi sorprende
x alpha
Prima di smanettare chiama la telecom tasto 2 e fai controllare i valori della linea, (ci metterai al max 10 minuti) dopo di chè disattiva il ripristino sistema di xp/vista ed effettua una scansione con malawarebytes in modalità provvisoria dopo la scansione installa freeavira setta euristica alta e cancellamento automatico fai una scansione completa e vai con dio
byyyy
Segnalibri