Scherzi a parte (e Chi vuol essere milionario):
- non sappiamo se hai mai fatto sport.
- non sappiamo se hai intolleranze.
- non sappiamo cosa fai nella vita.
- non sappiamo cosa ti piace.
Insomma: NON SAPPIAMO:
Scherzi a parte (e Chi vuol essere milionario):
- non sappiamo se hai mai fatto sport.
- non sappiamo se hai intolleranze.
- non sappiamo cosa fai nella vita.
- non sappiamo cosa ti piace.
Insomma: NON SAPPIAMO:
Ho 18 anni e sto all'ultimo anno del liceo quindi studio, non ho nessun tipo di intolleranza, ho fatto sport (gia in passato sono andato in palestra ma molto così per andare e senza un'adeguata dieta) anche nuoto, calcio, tennis; da mangiare mangio tutto non ho particolari alimenti che proprio non mangio.
Per prima cosa fatti delle analisi del sangue (non da solo, mi raccomando) e verifica che i tuoi parametri siano nella norma.
Poi DECIDI quali obiettivi vuoi raggiungere.
Credici fortemente ed inizia a segnare ciò che mangi giorno per giorno.
Ci rivediamo tra una decina di giorni.
Ciao![]()
ciao,
le analisi del sangue le ho fatte recentemente e tutti i valori sono nella norma.
attualmente peso 60kg x 1.80kg e mi piacerebbe in linea generale arrivare a 70kg, come obiettivo mi sono prefissato i 65kg per l'estate.
Vi sto chiedendo a voi un'aiuto a formulare una dieta perchè fino adesso non mi ci sono impegnato sull'alimentazione mentre adesso ho capito che è indispensabile se voglio mettere su il fisico.
La dieta che mi ha postato Blacker (che ringrazio) è suffciente o può essere ancora migliorata? intendo come suddivisione di proteine/carboidrati/grassi al'interno della giornata.
Lunedì vi posto la scheda di allenamento che sto seguendo in palestra abainata alla seconda alimentazione che vi ho postato, che ho cercato di migliorare leggendo sul web.
Vorrei solo qualche dritta per equilibrare l'alimentazione dopo quanto detto sopra!
grazie
nessuno paziente che mi aiuta?
grazie
Secondo me,parere da ignorante,vedendo peso e altezza,vedendo che non hai intolleranze ,vedendo che voi ngrassà...te digo fa quei 5 o 6 pasti al giorno e magna co gusto ..ovviamente evitando schifezze..ma adesso come adesso secondo me calcolare calorie e cose varie non serve.Crescerai in ogni caso... se ti alleni con frequenza e in maniera corretta.
Segnalibri