Mi tocca ripostare perchè mi è stato chiuso il 3d e volevo fare un ulteriore domanda......vorrei eliminare la massa grassa e non perdere peso....il nuoto me lo consigliate al posto della palestra??
grazie ciao
Mi tocca ripostare perchè mi è stato chiuso il 3d e volevo fare un ulteriore domanda......vorrei eliminare la massa grassa e non perdere peso....il nuoto me lo consigliate al posto della palestra??
grazie ciao
No, fai una liposuzione, pero' mangia molto, senno' poi ..ti asportano 2kg di adipe...e perdi peso, quindi mangia tantissimo ...mi raccomando.
QUi sei in un furum di bb.
Non voglio mettere peso, non voglio perdere peso, non voglio mettere muscoli ( oh mio dio....noooo i muscoli NOOOOOOOOO )..non voglio andare in palestra....
BAH.
vai di liposuzione...non si butta via niente
Ultima modifica di menphisdaemon; 26-02-2009 alle 11:04 PM
Infatti, te lo compro io, ti lascio il mio indirizzo
Tylerdurden@fightclub.soap
quando ho visto la scena che si lanciavano i sacchi di grasso ho avuto un accenno di vomito XD
Mamma mia...il pezzo più schifoso in un film degno di nota
cmq ragazzo...ti preoccupa aumentare di spalle e torace..hai paura di non trovare più magliette??...o di non passare più dalla porta dopo??....se arriverai un giorno ad avere gambe magre sopra sarai ankora più seccho..e quindi sempre sproporzionato...allenati in palestra, mangia bene con un' ipocalorica ( su di me la cheto è quella che ha dato i migliori risultati sulle gambe)...ma devi aumentare sopra....![]()
Ultima modifica di axel11; 26-02-2009 alle 10:12 PM
Finitela.![]()
Segnalibri