ho letto di questo squat nel thread delle foto di uber.. l'ho cercato anche su youtube ma, onestamente, non ho colto differenze significative con il classico squat..
di che si tratta?
ho letto di questo squat nel thread delle foto di uber.. l'ho cercato anche su youtube ma, onestamente, non ho colto differenze significative con il classico squat..
di che si tratta?
no, forse il concetto non è chiaro.
lo Smolov non è una tecnica di accosciata ma un sistema di allenamento per il PL e, in particolare, per lo squat.
Guarda nel 3D in evidenza in questa sezione (smolov, sheiko ecc.)
ahahah ecco!
mi pareva che non ci fosse differenza alcuna!
gnùrant!
inoltre aggiungo che se vuoi intraprendere questa via devi avere la mente lucida.
Lo smolov non perdona, e' tosto, duro, ha un sacco di volume a % alte.
io stesso ho dovuto tagliare qualcosa nella parte finale, ma e' stato bello inoltrarsi in questo viaggio.
lo smolov richiede una tecnica abbastanza buona, in tutte le alzate (esiste lo smolov per panca e stacco) e colpisce sempre nei soliti punti.
se hai voglia di provare cerca di non fare come me, che mi sono sciancato, rotatori, anche e stabilizzatori devono essere nella tua programmazione![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
certo![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri