dai risp per favore
dai risp per favore
uppp
Merlan la massa la fai soprattutto con l'alimentazione più che con l'allenamento.
vabbe intanto rifatemi la scehda
qui di schede non se ne fanno.
non e' una chat, ergo la pazienza di aspettare qualche utente che legga quello che scrivi e proponga le sue idee bisogna avercela.
pazienta, e se qualcuno ha voglia, meglio per te.
se "ri-uppi" ti becchi un avvertimento.
stasera sono acido, non mi fate girare le scatole.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ahaha, scusatemi ma ieri ero veramente acido... anche oggi eh
ps, se guardi il diario di zac, e l'aperitivo a milano ti accorgi che sono sempre il solito...
ma mettiti nei miei panni, che cosa dovrei dire a uno che esce con una frase del genere? hai reagito anche te... solo che io devo mantenere l'ordine, mi tocca impormi...
due palle...![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
ma xk non è possibile vedere una scheda MASSA solo x rendersi conto di com'è fatta? mi sono rivolto a voi perchè ne capite + di me.
non dico postarmi una scheda vera e propria(mi sono espresso male) ma cercare una scheda fatta bene che poi adatterò... cioè xk faremanubri e non curl.. almeno scrivermi ripetiz, serie e quali e quanti es mettere, fondamentali e complementari e che isolano o no eccc
Segnalibri