A me non fanno specie le persone che NON vogliono diventare 100 o 120 o 130kg
Mi fa specie sentir dire, voglio una scheda per....bla bla. Pero' non voglio diventare grosso eh !! Voglio capire una ragazza che mi fa un ragionamento del genere ( per ignoranza..non e' che tutti sanno cosa sono gli ormoni ), ma un ragazzo... che crede che se per sbaglio gli si dia una scheda piu' ipertrofica, e se per sbaglio non si guarda allo specchio per 1 settimana con attenzione si sveglia la domenica mattina imprigionato nel corpo di coleman, in modo irreversibile... BOH !
Succede sempre, tutti fanno questo ragionamento. Anche un ragazzo che si allenava con me, dopo un mese di allenamento (senza alimentazione curata e nemmeno troppo prequente) mi disse "Ah, se divento troppo grosso io smetto!"
-_-
-Where Eagles Dare-
magari prima o poi capita anche a me una scheda che... mi fa diventere enome e definito per sbaglio![]()
scendo con il pigiama, che ovviamente durante la notte si e' strappato hulk style. Spero di riuscire a passare dalla porta o cmq di entrare nella macchina
No nn ha senso fidatiDico solo ke l esempio ke hai fatto tu,è come se io postassi un viedo di yates dove fa leg ext,e ti dicessi""" ecco guarda,vedi ke bel fisico ke si è fatto con la leg???""""
@ gluta:ma magari ti è anche aumentata la forza,quindi la porta la tiri giu(a spallate
),poi scendi e ti metti a "staccare" con tutte le macchine che trovi finkè arrivi alla tua,e se nn ci entri,la Apri,nel vero senso della parola
![]()
con tutta la calma di questo mondo io gli avevo anche dato dei consigli e lo avevo già avvertito...gli ho detto non arrabbiarti con gli altri...ma niente!!! Vabbè ragà continuiamo a pompare va!!
Segnalibri