ciao
dunque grazie per le risposte intanto...guarda non è per essere insistente, ma davvero ho letto un bel pò del forum...è che proprio ad esempio la funzione cerca secondo me non è possibile usarla (trova troppe cose è impossibile districarsi)...quindi ti chiedo scusa in anticipo se ti chiedo cose già dette e ridette e che magari sono ovvie, ma davvero faccio il possibile....quindi come mi consigli ricomincio da principio...
Prima però volevo dire una cosa: lo so che ad esempio la marmellata andrebbe conteggiata, ma non è diciamo una finezza? anche perchè considera che se metto su un pò di massa grassa non mi interessa...anzi....
Intanto risolviamo lo spuntino mattutino....se può andare il cotto immagino vada bene anche il crudo...direi che mangio uno di questi due....quindi riassumendo....
SPUNTINO: 50 g cotto (10 g pro, 7,5 g grassi)
2 noci (6 g grassi)
Per la colazione invece ho ancora molti dubbi....ad esempio leggendo il forum ho visto che moltissimi utenti bevono il latte la mattina....sbagliano tutti?....poi potresti spiegarmi brevemente perchè è sconsigliato lo zucchero e le uova crude? cioè le uova crude per il rischio salmonella? ti domando ancora scusa se sono domande ovvie....e poi le fette biscottate proprio non possono sostituire le gallette? anche qui ho visto che nel forum tantissime usano fette biscottate....

Segnalibri