Viene il mal di testa solo a leggere l'etichetta.
Sei sicuro che ti serva un gainer?
ehh già lo sò...non avrei dovuto inserire tutta la composizione...cmq un gainer no...infatti quello che dovri assumere post wo contiene una dose inferiore di carbo rispett a un gainer...mi è stato consigliato da molti in palestra (che non hanno interessi economici) di aumentare l'assunzione di carbo, non eccedendo, cercando di aumentare il+possib solo la massa magra...il chè non è completamente possibile..graz di tutto
![]()
......quindi considerando ke lo faccio per comodità, ed impossibilità di assumere alimenti solidi nel post wo ke ne dite vanno bene come prodotti?scusate l'insistenza ma dovrei acquistarli e non sò se fanno al caso..grazie![]()
ma se t'han detto de magnarte un panino col tonno piuttosto...
eh lo sò....scusa l'insistenza ma il fatto è ke io parto alle 6di matt da casa e torno alle 8di sera; allenamento l'o faccio alle 4e mezz e dato che sono molto distante da casa mi porto il cibo indispensabile(pranzo e qualcosa x spuntino)..Quindi cercavo qualcosa ke mi facilitasse il tutto: assumere qualcosa di completo e pratico...se avessi la palestra vicino a casa avrei fatto certamente un pasto come si deve...grazie dell'attenzione
per me vanno bene, ma se vuoi alzare solo le calorie potresti spendere meno usando whey e maltodestrine.
Segnalibri