Ci sono molti siciliani nel forum...li troverai facilmente!
Chiedi a Somoja o Zacros, loro sicuramente ti daranno una mano!
Ci sono molti siciliani nel forum...li troverai facilmente!
Chiedi a Somoja o Zacros, loro sicuramente ti daranno una mano!
ciao
conosco degli atleti di palermo ma gareggiano solo su Panca Piana
c'è però un ragazzo che si allena in casa che ha partecipato anche ad una gara internazionale WPFDF
eventualmente posso darti il suo contatto msn, perchè nn scrive su questo forum ma su www.ardusonstrength.it
Ciao somoja grazie per le info vedrò un pò sul link che hai scritto...
Gìà però se conoscessi qualche palestra seria di palermo come inizio non sarebbe male.....
Segnalibri