Citazione Originariamente Scritto da Dargor Visualizza Messaggio
Bene, allora io ho un'altra intuizione: non suddividere il ROM, ma suddividere il TUT in modo da TUTtare di più nella zona al 100% e TUTtare normalmente nelle altre. Visto che non tutte le zone del ROM sono paritetiche allora xkè il tempo di attraversamento di quelle zone deve esserlo?

Ma questo mi permetterà di alzare più Kg? Oppure mi permetterà di aumentare la mia massa muscolare? Meglio fare una serie in più o optare per le JavaREPS ?
Alla fine qualsiasi modifica del gesto esecutivo, perchè abbia senso la modifica, deve tradursi in qualcosa "di più" che siano KG alzati o di muscoli, se poi mi dà più o meno pump ma non mi fà crescere diventa inutile perseguire le JavaREPS.
Come ho già detto secondo me sono un buon CC che non sostituisce nulla. Il fatto di dividere il TUT, ancora una volta, non è nulla di nuovo. Io piuttosto che divedere il TUT preferisco delle pause isometriche in eccentrica...molto + produttivo.
La tecnica del zone training ti permette di reclutare + fibre e di avere un maggior pump...al resto delle tue domande non ci sono risposte ma solo intuizioni e sensazioni...
In poche parole prova prima di giudicare.

Citazione Originariamente Scritto da bbweb Visualizza Messaggio
ottimo! quindi esistono tecniche per sviluppare il 100% del muscolo secondo questa intuizione? mi daresti qualche dritta? nomi di tecniche o schede particolari... sono proprio un novellino
http://www.t-nation.com/free_online_...p_of_your_life

Nick Tumminello..l'avevo detto che non ho detto nemmeno io nulla di nuovo