Cioè...eri a cena con una tipa e quando è arrivata la pizza le hai detto: "questo non è il massimo salutarmente"?
Ottimo...bell'approccio...![]()
Cioè...eri a cena con una tipa e quando è arrivata la pizza le hai detto: "questo non è il massimo salutarmente"?
Ottimo...bell'approccio...![]()
ahahah bella dreamer, suppongo il doposerata non sia stato dei migliori![]()
Dal punto di vista del BB sarà stato ottimale: a letto alle 10 e senza sprecare energie. Ahahah!![]()
bhè ragazzi ok, fa male, ma poche s***e, una volta ogni tanto non può che far del bene (all'umore) sgarrare. Anch'io settimana scorsa sono andato in montagna a sciare con amici e per un paio di giorni me ne sono fregato della dieta e ho magiato di tutto (lardo compreso).
L'importante è che non diventi un'abitudine...
La ragazza com'era?
Se era grassa, allora dovrebbe correggere parecchie cose nella dieta, e magari sulla questione è anche suscettibile, quindi la tua uscita non sarebbe stata proprio il massimo immagino![]()
Mi son fatto due risate leggendo le risposte.
Comunque, la tipa è penso più secca di me! gia questa la dice chiara, penso faccia anche delle sfilate o qualcosa del genere(gnoccagine). Per il fatto della mia frase, era in contesto pizza, quindi non è che sono andato da lei dicendole che morirà tra un paio di giorni!Poi era accompagnata dal ragazzo, quindi... comunque niente dopo cena.
Però lei non mi ha dato una risposta come HokaHey87(col quale son daccordo), m'ha proprio detto che non fa male, anche se non penso lo mangia ogni giorno o più volte la settimana.§#a
la tipa nn ha tutti i torti: il lardo contiene molti acidi grassi saturi. essi nn sn dannosi di per se, dannoso è il loro eccesso. in una dieta è importante la loro presenza, sn i precursori di alcuni ormoni, cm il testosterone. inoltre è una discreta fonte vitaminica![]()
por los pueblos que dejaron de ser libres,
por que la revolución es grande,
por el insurgente, que combate al marine,
por García Lorca, por Miguel Hernández,
por la belleza del fracaso,
por el oprimido, por el que esta preso,
por Pablo Neruda, por Pablo Picasso,
abajo el régimen, hay que tomar el congreso.
Poi se era gnocca ha ragione lei per definizione.
Segnalibri