il declino probabilmente è legato a don king, ma non tutto... mike è nato povero, sulla strada... una persona che non sa il valore del denaro e gli usi che se ne possono fare... per questo si è bruciato tutto... è come dare una ferrari a un neopatentato
tanto per essere in tema: evander holyfeld torna a battersi per il titolo a 46 anni contro valuev...
Ecco questa e' una cosa strana.
Probabilmente piu' forte di Tyson, ma tutti ricordano e lodano Tyson.
Il temperamento conta tanto quanto i pugni !!
Del resto ...holyfeld...che faceva ?
Non veniva arrestato
Non staccava orecchi a morsi
Non prendeva a pugni la tigre nel giardino di casa
Non aggrediva e non veniva accusato di stupro....
cioe'...due palle, lottava e basta...
![]()
Addirittura ? non gli bastava prendere la cittadinanza Italianaper non andarci ?!!![]()
La box mi ha sempre affascinato da quando iniziai a passare i sabato sera a "vedere Tyson su Italia1".
Certo che è un mondo di mer.da e se poi ci si aggiunge la bramosia di Don King, l'equazione è presto risolta.
Comunque ho guardato e riguardato quel video di prima. E' impressionante la precisione dei colpi TUTTI A SEGNO, e la velocità è incredibile.
Leggevo che un pugno di Tyson era come un martello da muratore scagliato addosso a 50 km orari (o una cosa del genere, non bannatemi per questo PLZ).
si... tyson era veramente un mostro di tutto...
ma branco dove sei adesso??
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
In Italia. Mi sono operato alle tonsille, ed oramai riparto a gennaio (sempre che ne abbia voglia).
Non so neanche se cercherò un lavoro in Italia o mi farò un altro viaggio. Boh.
Comunque mi piacerebbe venirti a trovare nel profondo nord.
Se mi trovi salmone, merluzzo e legna da mettere nel camino, prendo e vengo su, tanto mi voglio anche fare un tatuaggio, almeno mi fai un prezzo di favore!
ma la data quando sarebbe?
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
il vero campione è stato lennox luis... lui si che era una bestia... umile e forte...
@dave78...il mondo dimentica è vero dopo un certo periodo di tempo...ma lui ha scritto una buona pagina della sotira della boxe...e rimarrà per sempre il suo nome...iron mike
Segnalibri