da te mi aspettavo qualcosa di più;
farò da solo, come sempre, tolgo il disturbo
buon divertimento
come ho detto, sono una persona educata...
Mi spiace aver deluso le tue aspettative. Ma perche' hai aspettative ?
Hai letto a che ora ti ho risposto ? Prendi le cose in modo piu' Free.
Pensi che ad ogni mio quesito abbia ricevuto risposte Immediatamente Utili ?
NOn ho fatto i programmi da te citati, perciò nello specifico on sò consigliarti,posso però dirti, che se è damolto che usi lo stesso schema è evidente che ora comincia a non funzionare se "senti" che l'altro funziona meglio fà l'altro.
Alla fine la formula finchè funziona non cambio non è mica sbagliato.
Un altro consiglio che ti posso dare è che se hai lavorato per diverso tempo sul volume adesso potresti lavore sull'intensità, per vedere migliorare i tuoi massimali.
Per lo stacco potrsti mettere sotto i dischi quei tappetini che si usano per fare stretcing magari ripiegati (di solito nelle palestre si trovano), sono sottili e attutiscono il colpo potrebbe essere un buon compromesso, lo accompagni un minimo per non sfondare il pavimento ma ti graverà meno sulla schiena.
Ciao
per i programmi lascio rispondere qualcuno che li ha provatit tutti e ti puo' rispondere meglio.
mentre per lo stacco io direi di stare attento al parquet, ma senza esagerare. magari se ti potessi portare dietro delle piccole pedane di gomma, tipo questa http://www.domyos.com/IT/df-900-4188579/
ps, glutammico stava scherzando, non ho capito bene perche' te la sei presa, questo e' un forum dove si sta tranquilli e si scherza spesso sulle cose.
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Segnalibri