che figo peccato che non so l'inglese.
grande gav![]()
che figo peccato che non so l'inglese.
grande gav![]()
grazie gav ...ma nn credo di essere famoso...cmq bello qst sito ,parlate solo di ghiri sport/kettlebels??
cmq nella usgsf sn veramente forti al mondiale ce stata una americana ,grande fisico nella fino a 60kg che ha vinto il seniores cn 190reps...li ce un grande allenatore russo che li supervisiona sono forti,eh ma presto anche qui faremo grandi cose cn la supervisone di oleh e la grinta di visione ...ci temeranno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!![]()
gav cm vanno i tuoi allenamenti??
Il sito http://www.irongarmx.net/phpBB2/index.php è un posto strano. è diviso in varie forum come qua. C'e la parte Free Speech dove ci si prende per il culo e ci si litiga. C'e la parte di allenamento generale dove ci sono dei discorsi veramente interessanti. C'e la parte dei training log dove ognuno scrive quello che fa come allenamenti. E da poco c'e una parte solo sui i kettlebell.
Il Russo che dici deve essere Dimitri Sataev e la ragazza è Lorna Kleidman. C'e il video in questo thread http://www.irongarmx.net/phpBB2/view...?f=12&t=201163
I miei allenamenti vanno bene. Ho cominciato con la ghiria da 20 kg per lo slancio con un braccio, uso quella da 16 ancora per lo strappo e uso quella da 24 per 'assistance exercises'.
Ho cominciato da zero a settembre, 37 anni e 69 kg. Fino ad oggi ho fatto:
strappo 16 kg 10:00 = 120 reps
strappo 16 kg 8:00 = 128 reps
slancio con un braccio 16 kg 10:00 = 120 reps
Ovviamente tutto con un cambio di mano. Sono ancora lontano da essere pronto per una gara ma ci sarò presto.
Sabato prossimo c'e una gara virtuale su internet che faccio. L'idea è partito da www.irongarmx.net e adesso ci sono leteralmente centinaie di persone che lo fanno in tutti il mondo. Potete farlo anche voi. Scusate se non ve l'ho detto prima, non mi è venuto in mente.
Il link è qua http://www.irongarmx.net/phpBB2/view...?f=12&t=199206 se volete farlo, ditemi e vi iscrivo.
Se avete bisogno che vi traduca cosa c'e scritto fatemi un urlo.
Gav
ciao ragazzi ho aperto un diario nella sezione apposita per cercare di coinvolgere anche le persone che non leggono questo post.
scrivo stupidaggini se passate a darci un'occhiata mi fa piacere.
dai gav ti aspettiamo a febbraio c'è la prossima gara![]()
Visione,
Non c'e una gara il 14 dicembre a Turbigo? Volevo venire a guardare.
no è stata unita a quella che abbiamo fatto 2 sett fa.
purtroppo ci sono problemi col sito e non è stato corretto.
esatto gav e prirpio lei e li e il mondiale di chattiolonn ...ma chi e che gha postato quel video??
cmq gav tu sei piu che pronto per fare una gara ...ti assicur che pochi fanno quello ke fai cn i 16kg tu sresti nella categoria amatori under 75kg che gareggia cn 16kg quindi io un pensierino ce lo farei..![]()
Segnalibri