Risultati da 1 a 15 di 376

Discussione: ghiri sport(kettlebells ) per gli soprt di forza e di potenza

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    che figo peccato che non so l'inglese.
    grande gav

  2. #2
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    G.S. tot 81slanci , 111 strappi 32kg ghiria
    Messaggi
    1,134

    Predefinito

    grazie gav ...ma nn credo di essere famoso...cmq bello qst sito ,parlate solo di ghiri sport/kettlebels??
    cmq nella usgsf sn veramente forti al mondiale ce stata una americana ,grande fisico nella fino a 60kg che ha vinto il seniores cn 190reps...li ce un grande allenatore russo che li supervisiona sono forti,eh ma presto anche qui faremo grandi cose cn la supervisone di oleh e la grinta di visione ...ci temeranno !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    gav cm vanno i tuoi allenamenti??

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Il sito http://www.irongarmx.net/phpBB2/index.php è un posto strano. è diviso in varie forum come qua. C'e la parte Free Speech dove ci si prende per il culo e ci si litiga. C'e la parte di allenamento generale dove ci sono dei discorsi veramente interessanti. C'e la parte dei training log dove ognuno scrive quello che fa come allenamenti. E da poco c'e una parte solo sui i kettlebell.
    Il Russo che dici deve essere Dimitri Sataev e la ragazza è Lorna Kleidman. C'e il video in questo thread http://www.irongarmx.net/phpBB2/view...?f=12&t=201163
    I miei allenamenti vanno bene. Ho cominciato con la ghiria da 20 kg per lo slancio con un braccio, uso quella da 16 ancora per lo strappo e uso quella da 24 per 'assistance exercises'.
    Ho cominciato da zero a settembre, 37 anni e 69 kg. Fino ad oggi ho fatto:

    strappo 16 kg 10:00 = 120 reps
    strappo 16 kg 8:00 = 128 reps
    slancio con un braccio 16 kg 10:00 = 120 reps

    Ovviamente tutto con un cambio di mano. Sono ancora lontano da essere pronto per una gara ma ci sarò presto.
    Sabato prossimo c'e una gara virtuale su internet che faccio. L'idea è partito da www.irongarmx.net e adesso ci sono leteralmente centinaie di persone che lo fanno in tutti il mondo. Potete farlo anche voi. Scusate se non ve l'ho detto prima, non mi è venuto in mente.
    Il link è qua http://www.irongarmx.net/phpBB2/view...?f=12&t=199206 se volete farlo, ditemi e vi iscrivo.
    Se avete bisogno che vi traduca cosa c'e scritto fatemi un urlo.

    Gav

  4. #4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    ciao ragazzi ho aperto un diario nella sezione apposita per cercare di coinvolgere anche le persone che non leggono questo post.
    scrivo stupidaggini se passate a darci un'occhiata mi fa piacere.

    dai gav ti aspettiamo a febbraio c'è la prossima gara

  5. #5
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    30

    Predefinito

    Visione,

    Non c'e una gara il 14 dicembre a Turbigo? Volevo venire a guardare.

  6. #6
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1,376

    Predefinito

    no è stata unita a quella che abbiamo fatto 2 sett fa.
    purtroppo ci sono problemi col sito e non è stato corretto.

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Località
    G.S. tot 81slanci , 111 strappi 32kg ghiria
    Messaggi
    1,134

    Predefinito

    esatto gav e prirpio lei e li e il mondiale di chattiolonn ...ma chi e che gha postato quel video??

    cmq gav tu sei piu che pronto per fare una gara ...ti assicur che pochi fanno quello ke fai cn i 16kg tu sresti nella categoria amatori under 75kg che gareggia cn 16kg quindi io un pensierino ce lo farei..

Discussioni Simili

  1. massa potenza o resistenza e potenza?
    Di Warrior_91 nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 31-10-2011, 01:55 PM
  2. Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 30-06-2009, 07:43 PM
  3. Campionato italiano Slancio +strappo ghiri sport
    Di mattia1987 nel forum Strength's Related
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 09-02-2009, 05:23 PM
  4. kettlebells e massa muscolare
    Di Zatoichi nel forum Programmazione e Pianificazione dell'Allenamento
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 04-12-2008, 10:25 AM
  5. zona e sport di potenza
    Di naturalbodybuil nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 23
    Ultimo Messaggio: 11-07-2006, 11:14 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home