Gambe schiena da lavorarci parecchioil resto sicuramente meglio
Gambe schiena da lavorarci parecchioil resto sicuramente meglio
ciao sei pronto alle critiche ......................... scherzo comunque complimenti se mi permetti ieri ho visto che hai iniziato l'allenamento della schiena con i rematori e hai finito con le trazioni alla sbarra (quando ormai eri cotto) annaspando parecchio secondo me ,vedendo le foto, devi impegnarti di piu sull'ampiezza dei dorsali la famosa v quindi invertirei gli esercizi e alternerei trazione, remata, trazione, remata i bicipiti si stressano meno e la schiena lavora meglio.
Se decidi di cambiare non dire a Davide che te l'ho consigliato io non vorrei ferire il suo ego e men che meno dubitare della sua sicuramente superiore preparazione.
Percentuale di grasso (a occhio 8 max 9 %)
ciao ci si vede in palestra
grazie per i consigli, cmq pensavo di essere più alto con la bf. ci si becca in palestra ora torno a studiare, ciao
Settimana possima dovrei iniziare la fase di pompaggio vedrò che succede.cosa intendi per fase di pompaggio ?
Consiglio non farti troppe seghe mentali con cicli strani al massimo fai uno scarico ogni tanto ma se sei in forma spingi e magna che alla def iniziamo a pensarci alla fine di febbraio
sei messo bene, se vuoi crescere devi aumentare anche la bf e mangiare![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
intendevo che mentre nella scheda precedente Davide aveva posto l'accento anche sulla forza(ero in calo catastrofico non sollevavo più niente dopo 2 mesi di "scarico\metabolica") mentre questa dovrebbe essere più indirizzata verso la massa "pura" con ripetizioni un po' più alte e tempi di recupero leggermente più ridotti (che pur restano alti ripetto a come mi allenavo prima ma vedo che così cresco di più). Con l'alimentazione mi tengo comunque in ipercalorica con un rapporto cho-pro fat di circa 50-30-20, fino a febbraio-marzo come dicevi tu poi inizierò a calare le kcal (ora sto sulle 2700 circa); appena ho tempo la metto in un thread così magari mi dai un parere.ciao
e nel frattempo cercherò di convincere anche le gambe a crescere...
ho visto ora il mex di uberfranz: grazie per ora sto sulle 2700 kcal circa al giorno e ho messo du circa 2 kg in tre mesi e non sono salito molto di bf. quali sono i gruppi più carenti secondo te, ti associ alla mia idea gambe, schiena tricipiti?
sono il meno adatto per darti consigli, molto meglio ragionare in alzate e kg![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
sei messo bene
però la bf non è all'8, io direi sui 10 o qualcosina in più.
Segnalibri