matti mercole sono di ritorno e la sera mi alleno riesci per mercole ad inviarmi il nuovo programma?
thanks ci riscriviamo mercole a presto![]()
matti mercole sono di ritorno e la sera mi alleno riesci per mercole ad inviarmi il nuovo programma?
thanks ci riscriviamo mercole a presto![]()
Visione,
Sono molto contento per te. Un risultato fantastico. Pensa che volevi fare 100 reps. Bravo anche a Mattia per il suo programma, anche se leggere il suo italiano per me è come leggere il cinese
.
Gav
no gacv mi dispiace...ma se legessi cinese avresti una possibilita di capire...il mio italiano e incomprensibile...e soo x i pochi intimi ahahah
cmq ecco i video di ieri
http://it.youtube.com/watch?v=NhGeEf...eature=related
http://it.youtube.com/watch?v=L_vKdZ...eature=related
cmq io ieri sono riuscito ad arrivare a 208 strappi in 10min completi
Oleh mi e sembrato molto sodisfatto
ieri e stata una grande giornata piena di bei risultati
nei fino a 80kg se nn sbaglio ce stato il primo classificato che ha fatto 80 strappi il secondo e arrivato quasi a 70reps e si allena poco e niente x motivi e di tempo e di atrezzature...
nella fino a 90kg il grande Oleh e arrivato se nn sabglio a 218 forse qlk in piu il 9 min
e nei +90kg
al grande entrata di visssione cn 137reps in 9'50'
e x concludere la mi acn 208 ...garnde giornata speriamo di repicarel anno prossimo
x visione
il prosimo programmma lo incentriamo su un primo periodo di forza /tecnica e un secondo periodo sullo slancio completo ....cerchero di fare un video discreto dove posso farti/vi vedere un po la tecnica intanto cerca di fare come ti ho detto alla gara e ....se continui cs farai un grande risultato anche cn qst tecnica
ciao a tutti
Ciao Visione....io un idea c e lavrei...il problema e che nn mi fido della tua tecnica nel senso...lo strappo ce poco da fare ,si e tecnico ,ma e composto da una sola fase ,lo swing allugato! e x il riposo anche li ce poco da fare..puoi riposare solo a braccio steso
NEllo slancio completo (clean and jerk) le fase sono 4 e tutte un po piu complese e i punti di riposo sono due ..o inposizione di rack o a braccia stese
i ti do i punti kiave da focalizzare ..allora
nella posizione di rak le anche spingono in avanti e i gomiti apogiano sullo stomaco (anche) e/o sulla cintura(la cintura va mantenuta leggermente larga xke ti serve solo cm appoggio e nn come nel pl x sostenere la schiena)
la magletta va legermente bagnata dove andranno apogiati i gomiti x fare in modo che le braccia nn scivolino . Inposizionedi rack tu dovresti stare a riposo.
ricorda sempre il discorso che fa anche gav di tenere la ghiria sull ancha della mano.e basta
allenamento mercoledi
slancio dal petto 16+16 5-10-15
24+24 10
portata alle spalle(clean) 16+16 5-10-15
24+24 12
slancio completo 16+16 10
24+24 5 poi riposi 2min 2.30 e fai 6min 24+24 contando le reps( possibilmente se le contasse qlk sarebbe meglio almeno tu rimani concentrato)
qst e la tecnica ,secondo me , piu difficile del ghiri sport...e se nn impare a stare in posizione di rack sara molto dura ... fammi sapere cm va
ciao e a presto;-)
ok domani provo 6 min? sento già il dolore
a presto
io oggi ho gia dato
riscaldamento...
slancio complto 10 min 32+32
40reps in 8min .40sec
5 min di rest slancio completo 24+24 15reps
mezzo squat 24+24 1x40
stacco sumo 24+24 40reps
dip corpo libero 1x20
trazioni corpo libero 1x10
addome stretch
Visioneeeeee ti sto aspettandoooo ahahha
allora premessa non avevo la cintura, provvederò a comprarla, mi sono bagnato la maglietta e .........
con quelli da 16 riesco a tenere la posizione, o forse sono troppo leggeri, con i 24.
su 6 min che dovevo fare ne ho fatti 3.20 con 18 rip, forse se li facevo di seguito ne facevo di più.
fiato ok ma sono proprio le energie che vengono a mancare, provo a tenere i gomiti stretti e buttare le anche i fuori ma faccio ancora molta fatica.
insomma c'è da lavorare ma come al solito la voglia è tanta e so che sono in buone mani.
ciao![]()
Segnalibri