se la discussione cotinua con questi toni sono più che felice di confrontarmi anche se dubito che questa tranquillità durerà a lungo


sul fatto che in qesto campionato, ma anche in quello precedente, ci siano stati gravi errori arbitrali ti do pienamente ragione, il problema che negli anni passati si trattava di aiuti arbitrali e non di errori dovuti a sviste o a incopetenza degli arbitri.Poi magari tra 2 anni scopriranno che in questo campionato l'inter pagava gli arbitri, ma questa è un'altra storia.

ora sinceramente non so di preciso come si sia concluso il processo, però telefonate e arbitri chiusi negli spogliatoi me li ricordo.

la cosa brutta di questa storia è che per colpa di poche persone (in primis quello che difendevi) una società con i suoi giocatori e i suoi tifosi abbiano dovuto pagare. sono convinto che all'interno della squadra non si sapesse nulla e capisco i giocatori che sentono loro lo scudetto poi dato al'inter; ma cercando di essere il più obiettivi possibile penso sia stata una cosa giusta(si sono interista)