e fai anche bene zione!
cmq grandissimo dai, hai iniziato alla grande, e lo sapevo che saresti finito li'![]()
e fai anche bene zione!
cmq grandissimo dai, hai iniziato alla grande, e lo sapevo che saresti finito li'![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ultimo allenamento pre gara.
Ho abbassato l'intensità dei complementari pro panca, mentre ho lasciato intatto lo stacco.
Lento avanti
5x5 @ 50
Lateral raise piggy way
4x6 @ 22
Stacco
1x5 @ 95
1x4 @ 105
2x3 @ 130
5x2 @ 150 (cinta)
Pinpull
2x1 @ 170
2x1 @ 180
Panca stretta
5x5 @ 60
Shrug
4x8
"IO VINCERÒ SICURAMENTE! ...Mi sembra chiaro: lo SCOPO di TANA DELLE TIGRI è di crearmi un trauma psicologico..."![]()
li' a fare le gare intendevo.....
aaaaaahhhhh l'uomo tigre!!!!
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Sono appena tornato dalla gara di Bench Press della FIBAt, dopo aver aiutare Giovanni a "sparecchiare". E' stata una giornata stupenda condita con un mio nuovo PR (90 Kilozzi tondi tondi) e con tanti amici.
Domani resoconto.
Oggi tante grazie a Giovanni che non siamo riusciti a farglieli in modo pubblico: Grazie per l'ottima organizzazione di questo evente che, ancora una volta, è riuscito in tutti i suoi aspetti.![]()
Anche quì Zio ti faccio i complimenti!!!!!Grande Zio!!!Il sudore paga(anche se puzza)!!!![]()
Segnalibri