Sono fidanzato fresco fresco...da 3 mesi...
lei faceva danza classica..ma adesso fa solo palestra
che purtroppo non è quella che frequento io.
Sono fidanzato fresco fresco...da 3 mesi...
lei faceva danza classica..ma adesso fa solo palestra
che purtroppo non è quella che frequento io.
Io c'ho proprio sfiga.. ma sara' che sono giovane e le ragazze giovani ( <20 anni) sono poco serie.
Al momento mi dedico all'arrichimento spirituale per raggiungere la mia massima espressione fisica e mentale (pippe..!)aahah
Single non in cerca di legame fisso.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
mah, per come la penso, fino a 25 anni pensateci poco ad un legame duaturo e alla serietà...fidanzarsi veramente richiede un pò di sacrifici, ma in cambio ricevi anche tanto...qualcuno qua lo sa....
Poi dipende anche dalla persona, ce ne sono alcune che sono serie a 18 anni come certe stronze per tutta la vita...
@Ciao Boro,
Non è in nazionale A, ma quella giovanile, non chiedermi se è un under o nazionale B o cosa, so solo che va via per la nazionale.
E' forte, giovane, quest'anno dovrebbe fare il salto definitivo, il ct della nazionale maggiore le ha già fato fare alcuni stage.
Vedremo.
Segnalibri