Quello che fanno i pro - o meglio che dicono che fanno - lo trovi sulle riviste del settore o sui loro siti e sono i soliti crunch e sit-up con le solite modalitá, poche ripetizioni con sovraccarico o dozzine di ripetizioni a BW![]()
Quello che fanno i pro - o meglio che dicono che fanno - lo trovi sulle riviste del settore o sui loro siti e sono i soliti crunch e sit-up con le solite modalitá, poche ripetizioni con sovraccarico o dozzine di ripetizioni a BW![]()
Non capisco perchè ti interessi come allenano gli addominali i Pro, loro appunto sono Pro non è detto che quello che facciano loro va bene per te.
Visto che loro seguono uno stile di vita completamente diverso da quello di molti di noi a cominciare dalla dieta.
Io fossi in te farei gli addominali 1-2 volte a settimana crunch normali e\o sollevamnte delle gambe a fine allenamento squat e stacco pesanti e una buona dieta.
Ciao
Preferisco i miei. A me quelli fanno letteralmente schifo.
Queste le ho fatte stamattina dopo un'abbondante colazione. A digiuno si vedevano di più.
Ultima modifica di user_del87452; 17-10-2008 alle 08:18 AM
Mi sa che è ora di cambiare cellulare...
la maggior parte dei PRO non fa nè gli stacchi nè la panca
si si ma infatti anke a me nn piacciono quelli dei pro, sopratutto quelli di cutler mi fanno veramente skifo, cmq era solo x sapere xkè avendo una forma strana ero incuriosito del fatto di quali fossero gli esercizi che svolgono.
branco80 ma quanto hai di bf% ?? :O ;=)
cm nn fanno panca e stacchi ? ma nn sono 2 esercizi fondamentali su cui si basano le schede di massa ?
Scusami..ma hai delle basi per affermare ciò o fai solo terrorismo...No nn perché ce l'ho con qualcuno..solo per capire..perché io di 5 PRO (che si vedono/evano sulle riviste) che conosco personalmente e ai loro allenamenti ho potuto assistere dal vero (allenamenti veri, non quelli fatti per gli Shots) solo uno dedica poco tempo agli abs..poi che li allenino molto più quando si avvicinano al contest e che quando prendono montagne di AAS non esagerano (causa anche dilatazione interna..)
Come mai affermi ciò?![]()
ISSA Certified Personal Trainer | Gallarate (VA) | Charles Poliquin rules!| Raiders Fan and MMA Fighter
Segnalibri