non si cspisce un gran che.....
ma ad occhio cosi mi sembra che ci siano un po troppi esrcizi per seduta, ripetizioni troppo alte. Per come la vedo io sta scheda non ti permette di concentrarti sui fondamentali e di caricare...quindi in poche parole a me non piace.
io toglierei i piramidali farei dei set tipo 5x5 o 5X4 nei fondamentali....un solo complemantare per i gruppi grossi (anche con un piramidale) e un esercizio di caXXeggio-pompaggio che cambia seconda di come ti senti o che elimini del tutto se non ti va.
poi mischierei un po di cose....c'è troppo isolamento e l'isolamento come tutti sanno non esiste...prova a fare le trzioni insieme al petto e la panca stretta (che controsenso) abbastanza larga ed il pull over ci sta bene.
io proverei il push press al posto del lento avanti e metterei delle tirate al mento al posto delle alzate laterali.
scusa se mi sono permesso di darti questi consigli....ma (credo) abbiamo la stessa eta...anche io sono dell'88...praticamente sono le cose che ho fatto io negli ultimi due mesi....
ora so che siamo tutti diversi, che c'è caso e caso (percui ti invito a prendere questi consigli con le pize soprattutto perche non sono quelli di un esperto) a me sono serviti abbastanza.
poi ho un po di domande perche ti alleni lunedi, martedi e mercoledi?? e soprattutto che vuol dire ho i lombari deboli?????????
metti poco peso e inizia a fare gli stacchi ti si rinforzano e carichi....
Segnalibri