ehehehe, è un servizio che faccio volentieri.
ehehehe, è un servizio che faccio volentieri.
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
è normale ke io rendo d + sul tapis roulant ke all aria aperta ? diciamo ke kon 40min d tapis sono stanko mentre kon 40min d corsa all aperto sono morto :S scusate l OT
Sí, forse é per una questione di attriti e ammortizzazione![]()
naturalmente correre su un tappeto di gomma che si muove non è la stessa cosa che correre su una superficie dura di cemento, asfalto o simili...![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
boro e dark fantastici, rispondere a queste domande ci vuole davvero mooolta calma e comprensione...
quanto fa 1+1? è normale che sono in difficoltà se ho studiato scienze politiche e non ingegneria?
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Ciao luke grazie 1000
mandami il tuo messenger o skype in pvt che ti aggiungo
purtroppo non ho molto tempo in questo periodo.
Spero che hai letto che ho scritto che non è per meperchè proporre una pedana vibrante a uno che ha come nick TheIron è il colmo
![]()
ma che fantastici, non esagerare (almeno x quanto riguarda me...)
si, cmq è normale... anche io avendo studiato economia informatica so come accendere, formattare, aggiustare e backuppare un computer ma a volte ho difficoltà a capire come si allacciano le scarpe...![]()
the iron non ho msn o altre cose, sono come i fliston, indirizzo mail e basta... eheheh
"Guardare i video di Coleman&Co per imparare la tecnica è come guardare i porno per fare educazione sessuale. Semplicemente non rispettano la realtà"
Tu hai ragione in termini fisici, ma non biomeccanici.naturalmente correre su un tappeto di gomma che si muove non è la stessa cosa che correre su una superficie dura di cemento, asfalto o simili...
Tempo fa (molto, 2 anni circa..) ricordo fu postato su un altro forum uno studio dettagliato sulla corsa su tapis roulant e corsa "tradizionale".
Ciò che risultava era che comunque le 2 cose erano abbastanza diverse e la corsa "tradizionale" risultavam olto più impegnativa.
Le traiettorie disegnate dagli arti durante la corsa erano piuttosto diverse appunto.
Andrebbe ricercato magari posso ritrovarlo![]()
ragazzi ma certo che è così la cosa, attriti, vento, spostamento del peso in verticale e orizzontale... per questo mi sono meravigliato della vostra tranquilla risposta a una domanda scontatissima!
Un abbraccio cari, fate oi bravi o come dice qualuno fate i pravi frateli e sorele
Segnalibri