Sei enorme
Sei enorme
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
che bestia... complimenti... complimenti davvero![]()
un po' troppo pallido
complimenti![]()
Che bestione!
Dai video si capiva che sei bello grosso ma non credevo così tanto!
praticamente 6 10volte + grosso d me :S minkia !! forse 10 è pure troppo.. POCO ! complimenti ;=)
Appena ho aperto ci ho mollato una bonaria bestemmia di stupore (ma nemmeno tanto visto i video).... SEI UNA BESTIA
![]()
ahahaha, adesso l'ho vista la foto!!!!
sei sempre la solita bestia, forse mi sembra che sei migliorato di braccia.
ma cos'e' quella cosa che hai tappato con il celestino??
(marinese che fa le arselle ahahahaah, stardissimo)
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Mamma mia sei paurosamente grosso .. complimenti amico!!!
cubo!
ciao nicolas, come vanno gli stacchi? nuovi PR?
We Cla , per adesso niente di nuovo sono piu o meno sempre al solito livello purtroppo , ma ora ho deciso di cambiare radicalmento allenamento anche per quelli, sperando che a medio/lungo termine cio mi dara i suoi frutti...comunque punto ai 340 fatti da gara con il nuovo corpetto della inzer (fusion).
Te tutto bene ? pare che stai facendo scintille (ecco non devo dimenticarmi di riabbonarmi col nuovo nick) e complimenti per la foto in firma,per quello che si vede sembri messo veramente bene![]()
grazie per i complimenti (naturalmente nn penso di meritarli ma li accetto comunque volentieri)
ancora sono in fase di costruzione ma cerco di studiare e studiarmi il + possibile in modo da costruire nn solo un buon fisico a breve termine ma anche una buona conoscenza di me e dell'allenamento sul lungo termine.. visto che vorrei restare sulla piazza per qualche anno ancora
in bocca al lupo per lo stacco!!
La battuta sulla Esso era eccezionale, peccato non l'abbia colta..
@ Leggendario
Se si può sapere, come mai ti hanno chiuso 2 account?
P.S. Mi sono iscritto![]()
Attenzione non ho mai detto che me li hanno chiusi , sono io che li ho cancellati per diversi motivi :
Il primo (LEGGENDARIO) perche avendo uppato dei video di posing mi sono ritrovato sommerso dai subscribers di cui buona parte dell'altra sponda e tanti altri che chiedevano consigli sui vari tipi di carburanti
Il secondo l ho cancellato per ritrovare il vecchio nick solo che non era piu disponibile , da li LEGGENDARYO...
P.S. benvenuto
Scusami, la mia era semplice curiosità..se mi leggi ogni tanto sai che non sono qui per criticare...sono solo curioso![]()
Segnalibri