non è questione di contento tu... guarda sinceramente anche io penso che non sia salutare ma qui allora si apre un discorso molto diverso. non faccio bb per la salute, questo lo dico subito. per me è una sfida, una manifestazione di volontà, un tentativo di superare me stesso con quello che ho a disposizione (quindi niente doping). però ragiona... scusa se volessi la salute e basta farei solo un po' di pesi, e non certo squat a morire o curl pesantissimi-per me s'intende-, con tutti i problemi che ne possono derivare. è una questione di obiettivi e di priorità. ogni sport portato a livelli <<estremi>> ha controindicazioni. pensa ad un maratoneta, la sua attività sportiva è pericolosa. oppure ancora io stesso ho giocato a rugby 10 anni, ed ero davvero bravo, senza flse modestie ho fatto parte delle selezioni nazionali giovanili, ma ho anche rotto, nel corso del tempo, tutte e due le braccia, una tibia, due dita, le sopracciglia varie volte, ho punti in bocca, ho rimediato una quasi ernia, ho lesionato le cuffie dei rotatori di ambo le spalle, oltre ai vari stiramenti, strappi e contusioni. insomma, non era uno sport salutare! certo, non ho mica deciso di suicidarmi mangiando molte pro, ma tutte ste storie sui reni devo essere sincero non mi interessano più di tanto. io cerco il massimo per me, e non è solo una questione di aspetto fisico, anzi, è una prova di potenza quasi spirituale.
e, in definitiva, per me molte pro hanno funzionato, eccome!