Continui sempre a postare stè foto dove si vede che sei grosso.... Ma si vede pure che sei sempre più grasso... A mio parere dovresti cominciare seriamente a pensare se veramente ti interessa il bb o il sumo.... Scusa la schiettezza ma è così...![]()
Io pensavo di essere grasso ma vedendo te mi consolo
A parte gli scherzi ti consiglierei come hanno fatto tutti di scendere con la bf,sgrassati perchè sei decisamente una massa informe non sei neanche bello da vedere.Ovvio che poi la decisione spetta a te ma occhio che dopo saranno dolori a togliere tutta quella bella roba
6 ilmio opposto :S io da piccolo ero ciccione invece ora il contrario troppo sekko con la pancetta ke mi copre gli abs![]()
@RobyBB
Sei ripieno come un panzerotto. Hai una % di grasso molto superiore alla mia considerando che ho sempre avuto difficoltà ad asciugarmi. Ti sconsiglio di proseguire con la massa.
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
Roby, 2 parole:
DEFINIZIONE
QUALITà
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
sei grosso ma informe, non si vedono i muscoli ne le linee (te lo dissi anche nel tuo precedente post...). Con la tua stazza potresti essere molto impressivo, ma devi permettere ai tuoi muscoli di essere in evidenza![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri