ma basta con sta storia! arnold è stato un grande campione...ma negli anni 70! ora farebbe fatica a piazzarsi in un interregionale.... il bb si è evoluto, nessuno obbliga a seguire le gare...se proprio non si è d accordo basta non seguire l ifbb pro
Ultima modifica di twins; 17-09-2008 alle 09:11 PM
Quoto Twins e rep+
...intanto io lo chiamo swarzy e ci siamo capiti...mi sono dimenticata di un ch..ma dai...mi perdonerà lui....e poi io sto esprimendo la mia opinione, come tu esprimi la tua, ma se a me piace lui non vedo perchè soltanto perchè sia stato campione negli anni 70 non dovrebbe piacermi....sarebbe come dire che i pink floyd non mi dovrebbero piacere ma i Tokio Hotel si.....non esageriamo.....e poi il fatto di seguire o meno il bbing non vuol dire accettare passivamente tutti i suoi cambiamenti...anche in peggio!
Il mio amico twins è più bello e grosso!
Ma fra 10 anni quanto saranno ....GROSSI??
-Where Eagles Dare-
ma anche a me piace larry scott ma è stato mr olympia nel 65! se parliamo di bb agonistico, il top attualmente è cutler, che piaccia o meno. se dobbiamo parlare di bellezza o di eleganza allora mettiamoci dentro costantino e interrante e facciamo prima...senza contare che, senza nulla togliere ad arnold, almeno 2 olympia gli sono stati palesemente regalati e non mi tiro indietro a dire che all epoca c'era di meglio...
a me costantino non mi piace proprio....DE GUSTIBUS...
ne se 6 sicuro? o forse Cutler vince xkè ha come sponsor la mucletech?
secondo me ha già rubato 2 olympia: nel 2006 era ancora di ronnie e l'anno scorso di martinez e quest'anno è ancora da vedere...ma c'è ne sn di atleti migliori di lui e nn parlo solo di linee e forme...ma anke di massa...
su questo sn d'accordo...nel '72 doveva vincere oliva e nell'80 c'è n'erano parecchi migliori di lui
sul 2006 sono d accordo.nel 2007 martinez non aveva nulla di veramente migliore di jay. era come confrontare arance con mele. e si sa che all olympia per detronizzare un campione devi essere a lui nettamente superiore cosa che martinez obbiettivamente (soprattutto nella seconda giornata) non era
Esatto. Per me l'anno scorso ci sono state troppe critiche nei confronti di Jay. Non ha "stra-vinto", ma se l'è meritata.
La carriera e lo spessore del personaggio hanno avuto indubbiamente un certo peso:
2000 Mr. Olympia - 2nd
2001 Mr. Olympia - 2nd
2003 Mr. Olympia - 2nd
2004 Mr. Olympia - 2nd
2005 Mr. Olympia - 2nd
2006 Mr. Olympia - 1nd
Tanto per citare solo gli olympia.
Un titolo rubato è quello di Arnold nell'80, non quello di Cutler nel 2007.
secondo me l'unica cosa ke aveva di migliore cutler rispetto a martinez erano i polpacci.
definizione, volumi, vascolarizzazione, rotondità dei muscoli, forme e linee...era nettamente superiore martinez...e poi i tanto acclamati dorsali di cutler secondo me sono tra i peggiori visti sul palco dell'olimpia...
Non puoi fare i paragoni con la musica, il BB è una prestazione "sportiva", è come dire che il basket di oggi dell NBA non mi piace perchè ci sono troppe schiacciate, preferivo quando erano solo fondamentali.
In ogni sport le prestazioni con gli anni migliorano, e nel BB per migliorare bisogna ingrossare.
Se poi parliamo solo di gusti soggettivi la storia è un'altra...
esatto. io parlo soggettivamente
Segnalibri