Lunedì 8
- Squat
Gruppo 1: Mark Felix, Derek Poundstone
Gruppo 2: Oli Thompson
Gruppo 4: Lawrence Shahlaei, Arild Haugen
- Deadlift
Gruppo 3: Kevin Nee
Gruppo 5: Jimmy Marku, Travis Ortmayer
- Viking Press
Gruppo 1: Derek Poundstone, Jason Bergmann
Gruppo 5: Travis Ortmayer, Jimmy Marku
ACCEDONO ALLA FINALE: Derek Poundstone, Jason Bergmann, Phil Pfister, Sebastian Wenta, Tarmo Mitt, Terry Hollands, Mariusz Pudzianowski, Arild Haugen, Travis Ortmayer, e Dave Ostlund.
5 americani in finale. vi faccio sapere venerdì cosa succede..
Finale.
Primo evento: Power Stairs
1° Pudzianowski
2° Derek Poundstone
3° Dave Ostlund
4° Tarmo Mitt e Phil Pfister (pari merito)
Ultima modifica di Hersfeld; 12-09-2008 alle 11:06 PM
Car Walk:
1° Pfister, 2° Dave Ostlund, 3° Derek Poundstone.
Fingal's Fingers:
1° Dave Ostlund, 2° Phil Pfister, 3°Sebastian Wenta, 4° Derek Poundstone
Dopo tre prove ecco la classifica:
1. Dave Ostlund 27
2. Phil Pfister 25,5
3. Derek Poundstone 24
4. Mariusz Pudzianowski 22
vi ricordo che su sportitalia stanno dando il torneo WORLD's STRONGEST NATION, ci sono squadre di 4 atleti,compresi savickas,pudzianovsky ed altri famosi
si,si, di quest'anno. poi la parabola è poca cosa,almeno puoi allenarti,io manco quello con la spalla sfasciata,altro che
cmq a dirne una savickas mi sembra molto ingrassato e sceso di massa,soprattutto a livello di scapole, che sia l'inizio della parabola discendente ?
o un annata sotto stonoavra' fumato troppo
![]()
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Ostlund è uno dei miei preferiti: anzitutto è il più umile e morigerato degli atleti, quindi non fa grande show ma porta cmq buoni risultati. In secondo luogo nelle prove un po' anomale dove entrano in gioco altri fattori, è uno dei migliori, segno che è naturalmente forte e versatile, cioè: è un tipo di forza meno costruita e più..."spontanea".
Se invece guardo al divertimento, mi piace Ortmayer, che definisco il "Gattuso dello strongman". Ma allora non lo vedremo competere nell'IFSA, ma insieme a Pudzianowsky & friends? Se è così, fico
Concordo invece che Kevin Nee non piace. Certo è una grande promessa, è molto giovane ed è molto forte, ma anche troppo forte per essere così giovane e per essere a quei livelli con quel fisico a quell'età significa che ha iniziato giovanissimo a giocare col fuoco (chi ha orecchie per intendere intenda), e deve stare molto attento perchè rischia di bruciarsi (in tutti i sensi).
Ultima modifica di HokaHey87; 14-09-2008 alle 11:22 AM
Segnalibri