Dunque:
Colazione-60 gr di cereali con una tazza piena di latte(di preciso non so credo sui 125 ml di latte)
Metà mattina niente causa lavoro,ma avendo una pausa circa alle 9(mi sveglio alle 7)potrei organizzarmi che ne so con un frutto o qualcosa da mangiare comodo da portarmi dietro
Pranzo-Vario a volte 100 gr di pasta ed un frutto e a volte bresaola o carne ai ferri intorno agli 80/100 gr(bianca tipo petto di pollo o tacchino,ma sia bresaola che carne come già detto la mangio un paio di volte alla settimana)oppure tonno(una scatoletta grande all'olio) o formaggio e verdure varie
Metà pomeriggio(prima dell'allenamento)-40 gr di parmigiano
Dopo allenamento-30 gr proteine
Cena-Formaggio o Tonno(sempre una scatoletta all'olio,lo so dovrei mangiarlo al naturale,ma mi piace molto poco) o affettati vari con verdure
Ah...Una volta a settimana pizza,un gelato(forse un po'troppo grande a dire la verità)e due tre birre doppio malto il fine settimana...a volte sgarro con una colazione tipo quelle al bar con un pezzo di torta salata,una pizzetta sfoglia ed una sfogliatella al cioccolato(qui mi ucciderete)
Spero di essere stato abbastanza esaustivo...
Ultimissima cosa,faccio una seduta di corsa 40 minuti una volta a settimana,faccio bene o male facendo massa?Rischio di perdere la massa muscolare che sto costruendo?

Segnalibri