Potrebbe andare bene per aumentare la capacità vascolare, un pò tipo il 3'-4'-5'... Ma se vuoi bruciare l ideale è una seduta prolungata (35' ad esempio) alla freq cardiaca pari al 65-70%.... Per la corsetta ci può stare...![]()
Potrebbe andare bene per aumentare la capacità vascolare, un pò tipo il 3'-4'-5'... Ma se vuoi bruciare l ideale è una seduta prolungata (35' ad esempio) alla freq cardiaca pari al 65-70%.... Per la corsetta ci può stare...![]()
scusatemi ma...volevo kiedervi un'altra cosa.....
se io dopo il primo spuntino alle 10 decidessi di andare a correre alle 12 facendo una corsa a bassa intensità di durata 40 minuti...il mio corpo andrebbe in catabolismo?
posto la dieta fino a quell'ora:
colazione..100gr pane cn marmellata, 4 albumi d'uovo circa 22 gr ,un tuorlo
spuntino..4 fette biscottate, integrali 112 gr di tonno
corsa...
e poi avrei sempre intenzione di mantenere la glicemia bassa dato ke la corsa fatta a bassa intensità nn sfinisce le riserve di glicigeno..in questo modo:
pranzo..100gr pane integrale 100 gr fesa di takkino 10 gr olio...
ke ne pensate???
se ci vai dopo avere mangiato carboidrati, brucerai meno grassi in %; quindi direi molto meglio la mattina a digiuno
150 mL circa di caffè senza zucchero prima.
io penso che ti fai troppe seghe mentali.
Vuoi dimagrire. cura l'alimentazione (con una low carb, o semplicemente togliendo i carbo i giorni in cui non fai pesi).
www.bbhomepage.com/forum/showthread.php?t=11679&highlight=dieta+cutting
Hai paura di catabolizzare? sono più seghe da rivista che verità,
il ricambio proteico (catabolismo, anabolismo) è un processo continuo , più sei vicino al tuo punto di partenza, 175 per 68 con un po' di pancetta,più è difficile che avvenga. Una corsetta moderata, ti fa togliere poco grasso e ti fa catabolizzare poco o niente.
Se proprio vuoi qualcosa che ti asciughi veramente e allo stesso tempo ti scolpisca.
prenditi dei kettlebell e dacci dentro con gli swing.
Segnalibri