infatti..., interessa anche a me saperlo![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
I manubri olimpionici si trovano da Olympians o da Lacertosus, restando negli shop italiani
ho visto i prezzi...
caspita non ci vanno piano eh...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Si ho comptrato tutto da olympians... Cmq vi dò un consiglio, lasciate perdere i manubri assemblabili, è per la vostra salute.....![]()
perche'?
quelli interi costano ancora di piu'...
Una volta ci si faceva il culo per vivere, ora è la vita a esser presa per il culo! [Heerokeem]
Quelli componibili sono un po scomodi e alcuni esercizi sono difficili da fare : sono molto lunghi e le pizze larghe intralciano i movimenti. Inoltre possono scivolare le pizze. Anche se con i collari a vite ben stretti penso che bisogna essere piuttosto sfigati o caricare veramente tanto.
Però...ci spendi 90€ e hai tutte i pesi che vuoi, con i manubri interi spendi una barca di soldi per avere un po di varietà!
Io resto favorevole ai manubri componibili!
Segnalibri