Ricorda che anche un intenso lavoro muscolare può alterare i parametri delle transaminasi, che oltre che nel fegato si trovano anche nei muscoli.
Ti consiglio comunque di seguire per almeno due settimane un regime dietetico equilibrato e ripetere le analisi, possibilmente a riposo dall'allenamento.
Se la situazione non varia fai un'ecografia al fegato...potrebbe essere un problema di "fegato grasso"...escluderei cose di cui temere davvero perchè in quei casi le transaminasi sono ancora molto più alte.
Poi, hai avuto la febbre? anche la febbre potrebbe essere responsabile, per nn dire che senza neanche saperlo potresti avere avuto un'infezione virale che ha provocato questo inconveniente....a me è già successo!!!
Altra cosa...prova a fare le analisi in un altro laboratorio...a volte la colpa è solo dell'errore umano!...anche questo mi è successo....
ps....350g di albumi sono un pò troppi...la tua dieta non è proprio equilibrata....le diete iperproteiche vanno seguite con criterio e con i periodi di scarico....NO ALLE DIETE FAI DA TE!!!!...ragazzi...dico a te e in genere...la salute è la cosa più preziosa che abbiamo....





Rispondi Citando
Segnalibri