Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: che ne dite???

Predefinito

Grazie alex ma cmq lo so che 7500 cal. sn un po troppe!!!!!
    Ho cercato di mettere in pratica i vostri consigli e ne è venuta fuori una cosa del genere, che ne dite:
    Colazione: 1 uovo e 2 fette biscottate cn marmellata
    spuntino: 1 focaccia
    pranzo: 1 primo+1 secondo di carne(mi potrteste consigliare che primo dovrei mangiare!??!)
    spuntino: 1-2 banane
    cenarimo+verdura e a volte carne
    ok so che nn è ancora una vera dieta, cmq ho ridotto i dolci al massimo e devo dire che in 1 sett. sn aumentato di 2 kg circa!!!!
    Ora vi prego di dirmi qualsiasi errore ci sia ed eventuali correzioni!!
    Grazie e ciao!

Predefinito

A colazione vai cn 3-4 albumi x le pro e un filo d'olio x i grassi...2 fette cn marmellata sn troppo poche(5-6)!Gli spuntini x ora falli esclusivamente cn frutta,magari nn sempre banane...A pranzo come primo pasta o riso conditi semplicemente cn olio,a cena metti un pò di carbo e come secondo piatto carne,pesce o tonno...Ok x le verdure...Però osta le qtà!!!

Predefinito

ma cm faccio a mangiare sl albumi???E i tuorli???
    Cmq per i primi ne mangio sui 100-120 grammi,mentre per la carne nn lo so, quanto mi consigli di mangiarne???
    La colazione nn ti sembra un pò troppo abbondante??
    Grazie e ciao!

Predefinito

No la colazione è troppo povera!!!!X mangiare gli albumi o li separi dal rosso oppure compri quelli preconfezionati(in buste da 1l tipo il latte)...X i tuorli uno al giorno puoi mangiarlo,t sconsiglio di mangiarne di +...Poi x la colazione almeno porta a 5 o 6 le fette o meglio mangia dei cereali o fiocchi d'avena Falla bella abbondante xchè è importantissima...
    Per i primi a pranzo 120g va bene,certo dipende da come reagisce il tuo corpo:se 6 uno costituzionalmente magro puoi tranquillamente portare la pasta o il riso a 150g
    Per la carne puoi partire da un 120-150g,sempre x tornare al discorso dei tuoi fabbisogni nn sn un mago perciò t ho dato sl un punto di partenza Ah nn dimenticare i grassi sn stra-importanti,usa olio d'oliva a pranzo e a cena,a colazione sugli albumi oppure mangia frutta secca(noci,mandorle,pinoli) che fornisce ottimi grassi insaturi

Predefinito

Ma dai..15 anni,57 kg,e gli consigliamo 150 gr di pasta e 150 gr di carne?§83
    senti,mangia pulito..quello che ti senti..magari ti consiglierei:
    metà mattina:frutta(fresca o secca)
    pranzoasta o riso,una fettina di carne o pesce),un'insalata,il tutto con un po' di olio di oliva
    merenda:ancora frutta
    cena:un po' di primo o se non c'è pane,un'altra fettina di carne o pesce,verdure,il tutto sempre con un filo d'olio sopra
    e per la colazione..sì è importante,e il meglio sarebbe qualche albume sempre con un filo di olio,fiocchi d'avena e un po' di succo di frutta..ma che diamine:sono SICURO che una bella tazzona di latte con l'ovomatina e i cereali per ora andrà benissimo!!!
    ogni tanto alla fettina di carne o pesce sostituisci due ovetti(magari butta 1 tuorlo)..e ripeto mangia quanto ti senti,senza forzare troppo la tua alimentazione..comincia con l'imparare ad allenarti e vedrai che tra qualche anno in spiaggia farai un figurone!(come me,eheheheh! )

Predefinito

Ti ringrazio provarò a fare cm dici tu!!!
    Cmq gli albumi dove li posso prendere??Ce li hanno gli alimentari??
    Vorrei farvi un'altra domanda:vorrei fare un allenamento tipo forza-massa e fare un po di definizione(vorrei solamente che i muscoli si vedano un po di +!!) poco prima dell'estate,e quindi dovrei mangiare cs diverse a seconda dell'alenamento che faccio?!
    Ciao!

Predefinito

Fabio io gli ho sl dato un punto di partenza nn gli ho detto mangia tanto di questo e di quello...stavo dicendo che se è magro nn deve farsi tnti problemi sulla pasta anche 150g nn gli farebbero male...x la qtà dlla carne puoi partire da 100-120g ma questo si può dire sl una volta postata tt la tua dieta...
    X l'alimentazione nn puoi fare massa e definizione insieme...adesso pensa alla massa poi 1-2 mesi prima dell'estate magari pensa alla definizione

Predefinito

Infatti avevo intenzione di fare così:
    3 sett di forza+ 1 di scarico, poi massa,se percaso i risultati stallano un'altro mese di forza e ad e a inizio maggio iniziare cn la definizione!!
    Per la massa seguo l'alimentazione che mi ha consigliato fabio?
    Vorrei chiederti una cs,anche se so che questo nn è il 3d migliore,ma la definizione in che dieta e in che scheda consiste,perchè cm ti ho detto la vorrei fare a maggio??!
    Grazie e ciao!

Predefinito

ma che definizione ma avete idea di cosa dite?57 kg!forse(ma forse)potrai pensare alla definizione tra 3 o 4 anni,non prima!non scherziamo,cosa vuoi definire su uno di 57 kg?

Predefinito

Si ha ragione Fabio cosa vuoi definire se sotto nn hai la base(MASSA)da evidenziare????

Predefinito

Vorrei sl che i muscoli si vedano un pò di più e che vada via un po di ciccia per l'estate!!!!
    Pensavo che la definizione fosse questa!!
    Cmq per questo periodo che vorrei iniziare a maggio che tipo di allenamento mi consigliate???E che cs dovrei mangiare??Pochi carbo?Sapete a fare massa ho messo su un po di grasso e vorrei che per l'estate sparisse,ma che ci siano dei buoni muscoli!!
    Ciao!

Predefinito

Intanto t consiglio di punatre a metterli sti muscoli,poi nn puoi dire a priori che a maggio inizierai a togliere la ciccia...se a maggio nn avari la massa cosa togli la ciccia???Quindi pensa alla massa e nn t preoccupare troppo del grsso,se vuoi muscoli un minimo di ciccia la devi mettere,a toglierla c pensi dopo
    Cmq volevo dirti che un conto è dimagrire(il che significa solo togliere grasso)un conto è DEFINIRSI,avere una pelle sottile e tirata,il chè è molto + difficile come risultato da ottenere Ciao

Predefinito ciao

se proprio vuoi seguire una dieta secondo me la cosa migliore è parlare con il tuo istruttore e te la fai fare da lui la dieta!! sicuramente lui ti conosce meglio di noi
    che ne dite ragazzi non è meglio di tutti?!?!

cmq non sei grasso mangia tutto quello che vuoi pero evita di mangiare schifezze tipo merendine, patate fritte, abitualmente dolci, e cose di questo tipo! e vedrai che con il tempo i rusultati si vedranno come è successo a me .

e mi raccomando vai in palestra costantemente, 3 volte alla settimana e impegnati al massimo, è fondamentale.

cmq se vuoi ti posso postare una piccola dieta se proprio si vuole chiamare cosi! che il mio istrutttore mi ha dato .

ciao

Predefinito

Scusa zelig ma nn vedo d che utilità può essergli una tua dieta,dato che ognuno reagisce diversamente all'alimentazione e poi nn lo hai nemmeno visto

Predefinito

Originally posted by zelig
    se proprio vuoi seguire una dieta secondo me la cosa migliore è parlare con il tuo istruttore e te la fai fare da lui la dieta!!
    Generalizzare è sempre sbagliato, ma gli istruttori che ho conosciuto io fanno piani alimentare da 150 gr di pro, beveroni proteici da mandar giù come se fossero bicchieri d'acqua , 3000 cal al giorno.

Cmq, per carità, la maggioranza di loro lo fa in buona fede.
    Sono convinti che per crescere occorra davvero mangiare così