Partendo dal prsupposto che tu voglia fare definizione e massa insieme, e quindi impraticabile come cosa, a 2400 kcal su di te sono un bel po per cercare di perdere peso.
Partendo dal prsupposto che tu voglia fare definizione e massa insieme, e quindi impraticabile come cosa, a 2400 kcal su di te sono un bel po per cercare di perdere peso.
Non voglio perdere peso, voglio modificarlo nelle percentuali tra massa magra e grassa
Secondo me i primi 12 gg sei stato alto di chos....poi che tipi di chos prendevi??
Per trarre i benefici da questa dieta, devi aspettare che nel tuo corpo avvenga lo scambio metabolico, cioè quella fase in cui il corpo inizierà ad utilizzari i grassi per produrre energia e non più i carboidrati (ciò che avveniva nella dieta a zona) per far si che avvenga qst devi aspettare almeno 2 settimane... nella fase iniziale della dieta non effettuare la ricarica subito dopo i primi 5 giorni, ma effettuala dopo 10, 12 giorni
Ho fatto proprio così, partendo con lo stesso carico calorico della zona, ho effettuato due settimane di scarica, mantenendo i carbo a 45 gr distribuiti nella giornata (Con lo sgarro di 10 gr extra nel post work, ogni 4 giorni).
Poi nel secondo wek and ho cambiato passando a 24,7% di Pro, 20% di Fat e 55,3 di carbo.
Credo di aver seguito i principi generali della metabolica, tranne che nei giorni di allenamento come già detto
Segnalibri