)
Nonostante io mi impegnassi non ottenevo risultati,cosi decisi di cambiare allenamento,dimezzando il volume ma aumentando l intensita dell allenamento.Ke ne pensate???
bravo per ora percorri questa strada, se i chili sul bilancere e sul petto salgono continua dritto, poi magari un giorno dovrai ancora cambiare strada ma per ora mi sembra che tu abbia preso quella giusta.
Ok grazie!Si infatti negli esercizi di base riesco ad incrementare i pesi,anke solo di 1 kg,di sett in sett.
Poi pensavo ke cn il tempo potrei aumentare pian piano il volume del allenamento
Segnalibri