OTTIMO CURL MATTE!! ma ieri che ti e' successo ala mototi stavo aspettando per le 8![]()
OTTIMO CURL MATTE!! ma ieri che ti e' successo ala mototi stavo aspettando per le 8![]()
zitto zitto mi ha lasciato a piedi sta stronza...
Stasera nuovo posto..tono allo stadio ad allenarmi..era da una vita che non ci andavo!!
Se ti trovi bene allo stadio, rimani.
Anch'io mi allenerei meglio presso il palasport cittadino, solo che ho mandato affanculo il gestore della palestra![]()
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...lo sterco di cavallo si spande quando lo si calpesta"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...ascolta sempre lo scorrere del fiume, ma sta attento sempre a non bagnarti"
"Come soleva dire il mio prozio buonanima...il momento della partenza arriva quando meno te lo aspetti"
matteo presto tornare a cacciare bue muschiato in pianura con clava e pugno di ferro augh
![]()
il dolore non esiste, esiste il fastidio, ma è sopportabile.
heero
Panca Piana 5x5@95
Spinte manubri panca inclinata 3x10/10/8@32
Rematore manubrio 5x5+5@42 (leggero)
Tricipiti alle parallele 3x5@27,5
Curl Bilanciere 3x8@40
Lento Dietro in piedi 5x5@52
Shrug Manubri 3x12@42
French Press + Cul in SS 3x12+12@14+14
Spettacolo....mi sono allenato allo stadio...palestra rudimentale ma che mi gasa a bestia...
Buona la panca...poi con quel bilanciere di 20 kg che sta fermo impalato uno spettacolo...
Non vedo l'ora di fare stacchi e squat...la mia è proprio una palestra da fighetti![]()
Peso al 06/08/2008 = 79,6 kg
Corvo in effetti ci sto pensando...vediamo quanta gente c'è giovedì e venerdì...
CI sono gli ultimi culturisti rimasti in zona...ti danno una bella carica...ieri mi sono divertito come un pazzo...
Grazie Heero!!![]()
Panca Piana 5x5-5-5-3-3@100/100/100/105/105
Spinte manubri panca inclinata 3x10/10/12@37/37/32
Rematore bilanciere 5x5@80
Tricipiti alle parallele 3x5@30/35/35
Curl Scott Bilanciere 3x8@40
Distenzioni in piedi manubri 5x5@22
Shrug Manubri 3x16@42
Triceps extension + Curl in SS 3x12+12@45+16 no recupero
Mi vedo bene...davvero...Avete ragione devo lavorare sui delts posteriori e trapezio
Segnalibri