ciao,benvenuta...scrivi bene la tua alimentazione tipo,cosi si da un occhiata...
fai qualche sport oltre alla "corsetta"?
(ho trovato il punto interrogativooooooooooo!!!!)
ciao,benvenuta...scrivi bene la tua alimentazione tipo,cosi si da un occhiata...
fai qualche sport oltre alla "corsetta"?
(ho trovato il punto interrogativooooooooooo!!!!)
...the search for the truth...
ti scrivo cosa mangio cosi mi dici...
colazione
the cn fette biscottate(neanche la marmellata ci metto)
pranzo
carne o pesce (niente di fritto)
verdura ,spesso insalata
formaggi light tipo fiocchi di latte
(una volta a settimana mangio un piatto di pasta a pranzo ma cerco di evitarla)anche le uova non ne mangio molte
a volte un piatto di riso in bianco e verdura
se ho fame mangio un frutto al pomeriggio
alla sera carne o pesce e verdura
se ho poca fame mangio un po di cereali light cn latte ma proprio una tazzina
nel weekend magari mi capita di mangiare fuori,come ho gia detto,quindi mantenere la dieta è difficile...
x quanto riguarda lo sport purtroppo faccio solo quello,non potendomi permettere la palestra...
![]()
be i cereali la sera non sono proprio il massimo , io dopo una giornata di sacrificio non li mangerei.
fai attenzione a non assumere troppe proteine. dopo che hanno finito la loro funzione plastica diventano energetici (in parole povere se non li utilizzi ciccia)
il consiglio più grande che ti posso dare è di cercare d'aumentare il tuo metabolismo, con attività che vanno a influire su questo.
pasta=cereali=riso
i valori nutrizionali sono praticamente identici...
io consiglierei (se non puoi permetterti la palestra) di comprarti un paio di manubri per fare un pò di esercizi con quelli!
La corsa mi sembra una sana abitudine!
Ma da quanto segui una dieta bilanciata? Puoi postare le quantità esatte di ciò che mangi? (ad esempio quante fette, se zuccheri il the, quanti grammi di carne ecc ecc)
guarda di fette ne mangio due o tre..proprio poche...e lo zucchero non lo uso quasi mai...solo un cucchiaino nel caffè...
poi la carne non saprei dire i grammi, ma comunque parti abbastanza piccole,normali...
potresti fare anche qualche esercizio a corpo libero...
Segnalibri