no, niente sky sport!![]()
Pazienza...in differita ma ci sono altri modi per rimediare![]()
no, niente sky sport!![]()
Pazienza...in differita ma ci sono altri modi per rimediare![]()
Mi sa che Mariusz si prenderà il 5° titolo mondiale e diventerà il migliore di tutti i tempi!
Più che altro sono curioso di vedere in che condizione sarà Kevin Nee se dovesse partecipare. L anno scorso era davvero forte e ha solo 23 anni credo...Quest anno tra l altro dovrebbe partecipare anche Arild Aughen, il figlio di Odd, che l anno scorso non ha partecipato a nessuna gara ma si è dedicato esclusivamente a migliorare i suoi punti deboli...secondo me sarà davvero interessante, senza contare alcune new entry dagli stati uniti da tenere d occhio...jason bergman e masrshall white su tutti...se non ricordo male...
Mariusz sarà sicuramente motivatissimo!
E gli altri che hai citato se la giocheranno sicuramente per gli altri posti!
Poi c'è da tener conto anche del podio dell'anno scorso. Soprattutto Terry Hollands mi ha sempre fatto una bella impressione e anche lui dovrebbe essere ancora giovane.
Kevin Nee non mi piace molto, secondo me è troppo pompato a livello mediatico.
Vedremo chi la spunterà!
Sarà un bello spettacolo, nonostante io preferisca assolutamente la IFSA in campo strongman
Esatto anche Terry Hollands è da tenere d occhio l anno scorso in alcune gare ha fatto buoni risultati mentre in altre ha avuto qualche infortunio che gli ha condizionato alcune prove...
Uno che mi piace molto è jarek Dymek!
Per quanto riguarda l IFSA strongman anche a me piace parecchio, ha davvero degli ottimi atleti tra cui Koklyaev (sembra il mariusz dell Ifsa, un personaggio!), Blakaitis, Pedan, Ortmayer (uno dei più forti in assoluto alle pietre di atlante...) Shepanski e senza contare il n° 1 in assoluto, il mitico Savickas!
Peccato che su sky lo trasmettano alla mattina...
A volte è proprio difficile beccare le gare su sky, cè una programmazione non proprio chiara e poi a volte mi tocca guardarli su Gxt, con dei commentatori che non sanno nulla! Molto meglio quelli su Sky Sport ma li danno raramente...
Savickas è di un altro pianeta
Comunque da non dimenticare anche l'altro polacco (oltre a Dymek e Pudzianowski), Sebastian Wenta: l'anno scorso è stato fenomenale.
Purtroppo non riesco a trovare l'elenco degli atleti che parteciperanno.
A proposito: ma in Italia? Atleti e/o federazioni di livello decente ne esistono?
Wenta è vero!! Penso sia arrivato secondo lo scorso anno!
Grandissimo anche lui!
Questi sono gli atleti che hanno partecipato lo scorso anno, qualificazioni, semifinali e finali, insomma tutti!
http://www.theworldsstrongestman.com.../athletes.html
Si, Wenta è arrivato secondo l'anno scorso! Hollands terzo.
Dymek non mi convince più di tanto, non è sicuramente ai livelli del Polish Dominator ed è penalizzato dalla bassa statura.
Altro grande è Mark Felix! Fa sempre cose spettacolari nel deadlift! Peccato poi si perda nelle altre prove. Comunque ho circa 40 anni ed è ancora li tra i primi!
Riguardo alla IFSA, penso che ci siano più prove di forza bruta mentre nel WSM conta molto anche l'atleticità. Infatti si può vedere come gli atleti siano strutturalmente diversi: nella IFSA sono per la maggiorparte molto pesanti (vedi Savickas e Virastyuk) mentre in WSN si vedono fisici molto meno grassi.
Ortmayer è bravo nelle pietre ma nel resto non va molto bene. Piuttosto guarderei al campione americano 2007 Derek Poundstone!
Segnalibri