Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Tuorlo...

Visualizzazione Ibrida

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2004
    Messaggi
    24,328

    Predefinito

    se lo copri (per evitare che si ossidi e diventi scuro) puoi conservarlo serenamente anche fino al giorno dopo.

  2. #2
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Messaggi
    1,534

    Predefinito

    Io per evitare che si ossidi lo conservo in acqua (calda), ho provato a lasciarlo all'aperto ma diventa cattivo. Poi alla sera me ne mangio 1 o 2. I restanti se li slurpa il mio gatto.

    dai sii serio,vorrei qualche altro parere se possibile.
    Guarda che gli animali (quindi anche noi uomini) campano solo a grassi e proteine. Preciso: non tutti gli animali. Se ad un gatto gli dai la pastasciutta stà male per un mese e poi muore. Un cane non riesce a digerirla e ingrassa oppure fà di peggio. Gli animali possono mangiare tranquillamente la verdura che gli serve per "ripulirsi" il tratto digerente ed apportare altri microelementi utili...Te lo dico xkè se mai avessi un animale e ti scordassi di comprargli il cibo (a me capita spesso) puoi sempre dargli da mangiare grassi e proteine.
    Il quadro però di solito è simile a questo:
    - tiro alla morte, riposo 7 giorni (per muscolo) - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 7 giorni ma arranco
    - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 8 giorni - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte e togliendo alcune serie - scarico perchè mi sento uno straccio. - ritiro alla morte, riposo 8 gg ma arranco peggio di prima - rialleno lo stesso muscolo ritirando alla morte, riposo 9 gg e tolgo altre serie...ma sto sempre peggio. Ragazzi, sono in sovrallenamento. Sbagliato! Lo chiamerei "overreaching da sottoallenamento"...BII

Discussioni Simili

  1. Uova biologiche (forse) e colore del tuorlo
    Di JJPower nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-03-2016, 09:28 PM
  2. il tuorlo dell uovo
    Di nouserdel2 nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 18-03-2011, 07:46 AM
  3. Ma il tuorlo....
    Di Doctor nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 06-10-2006, 03:45 PM
  4. tuorlo
    Di Spoiler nel forum Alimentazione & Nutrizione
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 07-04-2006, 09:26 PM

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Due parole . . .
Siamo nati nel 1999 sul Freeweb. Abbiamo avuto alti e bassi, ma come recita il motto No Pain, No Gain, ci siamo sempre rialzati. Abbiamo collaborato con quella che al tempo era superEva del gruppo Dada Spa con le nostre Guide al Bodybuilding e al Fitness, abbiamo avuto collaborazioni internazionali, ad esempio con la reginetta dell’Olympia Monica Brant, siamo stati uno dei primi forum italiani dedicati al bodybuilding , abbiamo inaugurato la fiera èFitness con gli amici Luigi Colbax e Vania Villa e molto altro . . . parafrasando un celebre motto . . . di ghisa sotto i ponti ne è passata! ma siamo ancora qui e ci resteremo per molto tempo ancora. Grazie per aver scelto BBHomePage.com
Unisciti a noi !
BBHomePage
Visita BBHomePage.com

Home