certo, non iniziare il pugilato
stai sicuro che ti asciugherai di brutto e perderai massa
se vuoi aumentare la massa devi dedicarti al BB e seguire una ipercalorica, no way.
certo, non iniziare il pugilato
stai sicuro che ti asciugherai di brutto e perderai massa
se vuoi aumentare la massa devi dedicarti al BB e seguire una ipercalorica, no way.
ah perchè facendo pugilato ci si asciuga e si perde massa ?? noooo... io voglio metterne su... intanto puoi darmi dei consigli per poterla aumentare senza andare in palestra (perchè d'estate non ne ho voglia) ad esempio, posso fare qlks in casa, tipo esercizi, flessioni, addominali?
Secondo me dipende dal livello a cui hai intenzione di praticarlo. Se intendi fare due orette a settimana di pugilato senza diciamo velleità agonistiche non farti problemi x la massa e prendila come una sorta di attività aerobica. Certo che se invece vuoi fare del pugilato il tuo sport allora la massa dovrai sacrificarla x forza di cose.
Comunque mi chiedo come tu possa sperare di diventare piu grosso facendo le flessioni a casa perchè non hai voglia di andare in palestra...dai non ci siamo!!!![]()
1. ogni sport che implichi un'attività abbastanza intensa fa bruciare kcal e massa...
2. nn hai voglia? eh... non è lo spirito giusto x intraprendere uno sport come il bbing, credimi... cmq con esercizi a corpo libero al max fai un po d mantenimento (se hai qlcs da mantenere...), di aumentare proprio nn se ne parla (se nn minimamente e agli inizi...)
OK!!!! MI sono iscritto in palestra!!! muahaha... cmq il mio "non ne ho voglia" non era intesa come spirito.. ma più che altro per questione di tempo... ma ora basta!!! mi ci voglio cimentare!!! Allora, cercherò di aumentare massa... andando in palestra... e cm dite voi, allora devo fare pesi, (corsa per bruciare grassi), pesi, pesi e ... poi... pesi.. giusto? e cm integratori? magari quelli che non facciano male, va bene il Tribolux?
integratori lasciali stare, basta una buona alimentazione e sei ok![]()
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
magna e spigni...
Nessun uomo ha il diritto di essere un dilettante in materia di preparazione fisica. E' una vergogna per un uomo invecchiare senza vedere la bellezza e la forza di cui il suo corpo è capace.
Segnalibri