per aumentare puliti si devono fare sempre le stesse cose
-alimentazione pulita,pochi sgarri
-più allenamenti possibili alla settimana,pesi,corsa e varie
fine.
per aumentare puliti si devono fare sempre le stesse cose
-alimentazione pulita,pochi sgarri
-più allenamenti possibili alla settimana,pesi,corsa e varie
fine.
quoto kick in parte, perhè non credo che sia cosi possibile crescere puliti per uno a cui la genetica rema contro, daltra parte è vero che comunque stare molto attenti all'alimentazione aiuta rispetto al solo "mangiare come un porco"
sono daccordo con myo sul fatto che vi state facendo troppi problemi:
avete la pancetta? e sti ca**i, mangiate come dei porci spaccatevi sotto i pesi e tra due anni magari non avrete la tartaruga sotto la maglietta, ma avrete un gran bel braccio(poi da li se vuoi dimagrire puoi passare a una dieta di definizione)
Non concordo. Perchè io in massa quest'anno ho mangiato molto(ma pulito) mettendo su vari Kg...e mi son ritrovato con un braccio niente male ma con una pancia assurda, con dei rotoli allucinanti. Mi sembra assurdo andare in palestra e poi aver paura a mettere una maglietta aderente perchè spunta la pancia. Questo mi ha costretto a dover dimagrire vedendo il braccio rimpicciolirsi. Tornassi indietro metterie su anche solo mezzo chilo, ma il più pulito possibile.
beh a sto punto mi viene il dubbiodi quanto sia pulita la tua alimentazione
posta le tue misure dell'anno scorso e di adesso, e la tua alimentazione
se no parliamo solo di aria![]()
di sta cosa se ne è parlato molto sul forum
la corsa non aiuta a mettere massa, ma se un neofita ha come obbiettivo principale dimagrire, fare un paio di corse settimanali non lo ucciderà(è un altro conto se esagera con la corsa, o se a farlo non è piu un novellino ma uno in definizione)
Segnalibri