Sei tornato all'ipertrofia vedo....![]()
Sei tornato all'ipertrofia vedo....![]()
chiaro mattè, lo avevo annunciato eheh, e te lo avevo accennato in msn tempo fa, ricordi?, e da 2 week sperimentavo.. cmq 4xweek petto/spalle, gambe, back/trap, braccia![]()
Oggi LATMACHINE PROFESSIONALE FASSI arrivata, mica lat-catrame
ringrazio il mio amico
Siccome è un nuovo acquisto faccio un extrawo fuori programma per provarla
_Latmachine [arrivando al petto sempre, 0 cheat]
15x30kg [prone larghe davanti]
20x30kg [supine strette davanti]
15x35kg [prone larghe dietro la testa]
12x40kg [supine strette davanti]
8x45kg [supine strette davanti]
be non racconti niente? come l'hai trovata?
perfettahihihihi, avevo già detto, torretta 1 quintale
ci psoso fare diversi esercizietti, anche uno per i biceps visto da milos, biceps dietro la nuca alla lat
ora ho 2 gg di rst, poi ho il wo BACK-TRAP, e si usa![]()
c'e pure il cavo basso?
nunu SOLO lat! il cavo basso non mi servirebbe... [mi serve piu il tipo di curl che posso fare dall'alto]
Segnalibri