ottimo fisico, che cambiamentocontinua cosi
ottimo fisico, che cambiamentocontinua cosi
Giusto per curiosità:
Quanto stai di bf?
L'alimentazione è stata quella per tutto l'anno?
Cmq anche a me piace poco come fisico, anche se piuttosto che senso estetico personale direi che è questione di obiettivi. Inutile dire che i risultati sono notevoli e i complimenti te li meriti tutti.![]()
l'importante che piaccia alle donne e al mare sbavano, mentre quelli grossi li prendono per il culo
l'alimantazione no solo nel periodo di massa è stata cosi'
bf bohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
Ah mi pareva un po' strano quel tiraggio con tutti quei carbo
E quì ritorna il discorso degli obiettivi differenti...l'importante che piaccia alle donne e al mare sbavano, mentre quelli grossi li prendono per il culo
Se fossimo in un film adesso avresti dietro alle spalle un bestione di 120Kg che ti guarda storto...![]()
io non cado proprio in basso a me piace un fisico da modello che sia oggettivamente bello e che possa piacere alle donne.
sono obiettivi diversi,a me non me ne frega niente di diventare enorme e ridicolo in spiaggia e a te forse non interessa che le donne siano affascinate dal tuo fisico
sono obiettivi diversi
Sì, nessuno lo nega.
rispetto la tua opinione, e ti dirò di più, io sono messo come te, uguale proprio, 170x68kg, e l'obiettivo è arrivare a 70 col 10% bf....
quel che cambia è che io lo faccio perchè amo questo sport, non perchè mi sento uno sfigato e quindi voglio un fisico da modello per piacere alle donne, non m'interessa...per me la cosa si riduce a passione, sudore e sangue. Non mi ricordo più da quando sono entrato per la prima volta in palestra....
P.S. Stai sereno...
straquoto..
ps:ma poi,secondo te..ma puoi venire in un forum di bb e dire che i grossi (magari ci fossi enorme..)ti fanno schifo!?
ma come stai messo?ma che ti dice il cervello?ok che ognuno ha le proprie idee ma accendiamo un pò il cervello prima di parlare/scriver...mah...
pss:se ti fanno schifo penso ci siano forum di d&g..potresti andare lì e sentire se ai ''veri''maschi piaci....![]()
per quanto mi riguarda le donne guardano alle prestazioni no all'addominale
e se dovessi scegliere tra fisico da modello tipo il tuo che fa girare la testa alle donne e un corpo massiccio e potente che fa girare i coglioni a tutti preferisco il secondo![]()
ti alleni per le donne? bah... pessimo...srep
p.s. possono dire quel ***** che vogliono le donne o uomini che siano su quelli grossi...ma perchè non ce lo dicono mai in faccia e sempre alle spalle? vedi tu come lo riduco uno che mi prende per il culo, dopo davvero prende la colazione con la cannuccia...
[EDIT: fai il bravo Sarge. E soprattutto stai sereno, fiol !]
Ultima modifica di tattoos; 25-06-2008 alle 10:17 PM
Segnalibri