Scusa come mai nessun esercizio per l'addome, che è optional....?
Scusa come mai nessun esercizio per l'addome, che è optional....?
mi dimenticavo..tutte e due le volte 4x15 e' anche il mio punto debole....
Come allenamento seguo quello impostato da Fifty in un post...
Pressa/la successiva squat
Pectoral/la successiva panca piana
Pulley/la successiva lat machine
e cosi' via....vario gli eserci nelle due volte...
Addominali faccio a tappettino alti e bassi...
Per l'alimentazione quindi puo' andare???mangiando pasta e carne quando mi alleno a pranzo????
Come esercizi vanno bene, anche se visto che il tuo obbiettivo e perdere qualche Kg, ti proporrei di inserire un esercizio per l'addome tra quello per la parte inferiore e superiore e terminare con 5 min. di cardio (70-75% Fc max.) del tipo:
Pressa
crunch
Panca piana
Cardio
E poi inserisci altri 3 esercizi... e cosi via, e volendo puoi farli anche a circuito.
grazie....provero' cosi' questa settimana....i cinque minuti di cardio alterno come voglio vero le macchine???
e provero' a fare anche a circuito....imposto il tutto..
per l'alimentazione il riso in pausa pranzo lo devo mangiare solo quelle due volte che mi alleno o posso anche tutti i giorni???diciamo sui 50/60 gr.???
Ma se riesci a stare in piedi con i carboidrati di 6 biscotti al mattino e poi basta... complimenti! Sei il sogno di tutti gli uomini, ti portano al ristorante e non spendono nulla.
Io 50/60 g purché sconditi li mangerei. Però almeno cotti, perché crudi non sono un granché.
![]()
non c'entra la beatitudine
neanch'io li alleno mai...ma vengono usati come stabilizzatori in 948398 esercizi,o comunque vengono contratti durante l'esecuzione,dunque sono lo stesso forti e tonici...
...the search for the truth...
Ciao...ti chiedo se per semplicita' puoi impostarmi anche l'altra scheda...
Ieri sera ho fatto il primo allenamento e a parte che mi e' piaciuto molto sono andata anche molto bene....tutto ok!!!!
Se riesci a scrivermi oggi il secondo allenamento torno stasera in palestra....cosi' domani ti aggiorno nuovamente....
grazie.....
Io ti consiglierei di riposare per oggi ma se insisti:
cardio 5 min. (riscaldamento)
Leg press 12
crunch 15/20
Lat machine 10
cardio 5 min (70-75% Fc max) magari step
Gluteo ai cavi 15
crunch inverso 15/20
panca piana manubri 10
cardio 5 min (70-75% Fc max)
Abductor machine 15